Emma Marrone da’ il buongiorno ai suoi fan in un modo speciale

Emma Marrone come di consueto ha dato il buongiorno a tutti i suoi amatissimi fan e follower su Instagram in un modo davvero molto speciale. Ecco come.

Emma Marrone Instagran
Emma Instagram

Emma Marrone come di consueto nella giornata di quest’oggi ha avuto modo di dare un buongiorno davvero molto speciale a tutti i suoi fan su Instagram come spesso fa per mantenersi attiva su questo social network che, come abbiamo potuto vedere nel corso dei mesi, è diventato un vero  e proprio punto di riferimento per tutti i suoi fan che in questo modo possono non solo vedere che cosa fa ma anche e soprattutto apprendere notizie importanti su di lei.

Una su tutte? Il fatto che sia diventata ufficialmente una nuova giudice di X Factor, ma non solo: ci sono anche tantissime altre informazioni che possiamo carpire, ma come sappiamo tutto pate dal classico “buongiorno” che ormai è diventato un vero e proprio appuntamento fisso nelle storie del suo profilo per tutti i suoi numerosi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie vs Emma Marrone, ecco la verità sul loro rapporto

Emma Marrone, un “buongiorno” speciale: la foto

Emma Marrone foto
Emma Marrone (foto nstagram)

Come abbiamo potuto vedere, infatti, Emma ha pubblicato come di consueto il suo “buongiorno” davvero speciale per augurare un buon inizio di venerdì a tutti i suoi fan che, come sappiamo, non vede l’ora di riabbracciare ai concerti quando tutta questa pandemia globale sarà finita.

Nell’immagine che ha pubblicato nelle storie e che è subito diventata virale non si può non notare il fatto che tenga in mano una tazza bollente di caffè appena fatto: anche se ormai vive a Milano da parecchi anni l’artista pugliese non ha mai dimenticato la sua anima salentina.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, messaggio criptico per Maria De Filippi? Il video “sospetto”

emma marrone caffe
Emma Marrone su Instagram

Insomma, come da tradizione un bel caffè della Moka per iniziare al meglio la giornata è proprio quello che ci vuole, nella speranza di poter riabbracciare tutti i suoi fan e sostenitore sotto al palco.

Impostazioni privacy