Mauro Coruzzi esperienza estrema: la rivelazione è incredibile

Mauro Coruzzi ha stuzzicato il pubblico di Italia Sì con la sua esperienza estrema, ma cosa è successo? Le ipotesi sono tante.

Mauro Coruzzi esperienza estrema

Italia Sì si sdoppia, il programma di Marco Liorni torna con l’appuntamento del sabato pomeriggio avendo chiuso con successo anche la fascia quotidiana.

Da qualche settimana, infatti, la squadra guidata da Marco Liorni con Rita Dalla Chiesa ed Elena Santerlli riempie la mattina di Rai 1 al posto di Storie Italiane.

Eleonora Daniele è andata ufficialmente in maternità, avendo partorito un po’ prima del previsto la sua piccola Carlotta.

Mauro Coruzzi esperienza estrema: che cos’ha fatto?

Un grande appuntamento per Rai 1 quello di Italia Sì, l’eleganza di Marco Liorni si fa sentire e ogni suo programma riscuote sempre un grande successo.

La squadra scelta non è da meno, con lui al timone del talk ci sono anche Rita Dalla Chiesta, al centro di una polemica per alcune dichiarazioni fatte a Io e Te, ed Elena Santareli. Con loro c’è anche Mauro Coruzzi, che nella puntata di venerdì ha stuzzicato i fan del noto programma parlando di una sua esperienza estrema.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mauro Coruzzi si racconta a Io e Te: “La vecchiaia è un’ulteriore opportunità”

Mauro Coruzzi, giornalista, conduttore radiofonico ed opinionista, è anche conosciuto come Platinette, è uno dei personaggi televisivi più amati di sempre. Arguto, irriverente ma sempre puntuale con i suoi commenti, non ha mai paura di dire quello che pensa anche se si tratta di andare fuori dal tracciato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Marco Liorni vs Mauro Coruzzi: gaffe a Italia Sì 

Non stupisce quindi che abbia potuto avere a che fare con qualcosa di estremo, ma di cosa si tratta? La curiosità sul web è tanta, ma bisognerà aspettare la puntata di oggi di Italia Sì.

La piccola anteprima è stata forse un espediente di Marco Liorni per stuzzicare ulteriormente il pubblico del suo talk. Il conduttore ha infatti detto: “Mauro ha avuto un’esperienza particolare, quasi estrema, la vedremo domani.”

Coruzzi ha raccolto l’assist di Liorni affermando di rimando: “Si passa a un’altra dimensione per confrontarla con la realtà.- aggiungendo poi – Sono caduto dalla realtà nella fantasia senza pagare il biglietto.”

https://www.instagram.com/p/B57gw6II-7Y/?utm_source=ig_web_copy_link

In molti di domandano se non c’entri qualcosa la sua drastica perdita di peso, ha infatti perso circa sessanta kg, modificando totalmente il suo aspetto fisico. Non ci resta che aspettare la sua incredibile rivelazione.

Impostazioni privacy