Samanta Togni, polemica su Instagram: lo ha fatto veramente?

Samanta Togni e suo marito Mario Russo si sono goduti una romantica cene, tuttavia la foto postata ha generato la polemica: cosa ha fatto il noto volto di Ballando Con le Stelle?

Samanta Togni e suo marito Mario Russo

Grande polemica sotto l’ultimo scatto pubblicato dalla coreografa e ballerina su Instagram, la foto di coppia ha destato non poco scalpore nei commenti ma per quale motivo?

I neosposi, Samanta e Mario hanno infatti detto si lo scorso 15 febbraio, si stavano godendo un momento di coppia molto romantico ma qualcosa nello scatto ha destato la curiosità dei follower.

Samata Togni, polemica su Instagram

Samanta Togni e suo marito Mario Russo

Samanta Togni e Mario Russo nello scatto della polemica sono ritratti mentre brindano con due calici di vino, i due sorridono sereni e felici all’obiettivo.

“Abbiamo brindato alle rughe” ha scritto Samanta come didascalia dello scatto ed’è stata proprio questa frase a scatenare i suoi follower nei commenti. In molti hanno infatti notato che la ballerina professionista ha utilizzato un filtro antirughe per eliminarne qualcuna di troppo sul suo splendido viso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mario Russo, un primo incontro davvero curioso con Samanta

“Eppure la foto ha un filtro antirughe, l’unico vero controsenso che trovo ha scritto una follower,  alla quale Samanta ha risposto spiegando di aver utilizzato un’applicazione per il fotoritocco e sottolineando: “E comunque le rughe nostre ce le vediamo noi, mia vuol dire che vogliamo mostrarle al mondo alleggerendo il tono con una serie di emoticon sorridenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Edoardo Trappetti figlio Samanta Togni: suo padre è molto famoso

Molti utenti hanno poi scherzato sul fatto che Mario Russo è un noto chirurgo plastico, molto seguito sui social dove mostra spesso i suoi avori.

Pronti per un figlio?

Samanta e Mario, come abbiamo visto, si sono sposati lo scorso 15 febbraio. I due hanno trascorso la luna di miele in Lapponia dove, per ben tre volte, hanno potuto godere dell’aurora boreale.

Rientrati il 5 maggio hanno passato insieme la quarantena, mostrandosi spesso sui social intenti a improvvisare qualche coreografia. In molti hanno chiesto loro se hanno intenzione di avere un figlio.

https://www.instagram.com/p/CBTgMLhKEVb/?utm_source=ig_web_copy_link

Samanta Togni ha tuttavia tolto ogni dubbio ai propri follower affermando: “Mio figlio è maggiorenne, i suoi hanno 16,14 e 12 anni. A questo punto direi no, anche basta.”

Impostazioni privacy