Eleonora Daniele in ospedale: il momento tanto atteso è arrivato

Eleonora Daniele è in ospedale ma questa volta per qualcosa di davvero bellissimo: è nata infatti, dopo tanta attesa, sua figlia Carlotta. Come sta?

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è dovuta correre in ospedale dal momento che ha iniziato ad avere le doglie: è nata, infatti, sua figlia Carlotta per la gioia della conduttrice di Storie Italiane e di suo marito Giulio Tassoni.

Dopo tanta, tanta attesa finalmente la conduttrice di Rai Uno ha dato alla luce la sua piccola creatura che tutti i suoi amatissimi fan, telespettatori e follower sui social network attendevano con tantissima ansia.

La notizia arriva direttamente da Tv Blog che ha confermato il fatto che la donna è ufficialmente diventata mamma dal momento che ha iniziato ad avere le doglie tipiche di chi è pronta per il parto, con la consueta corsa al pronto soccorso e l’inizio del travaglio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele preoccupata per il battesimo di sua figlia Carlotta

Eleonora Daniele in ospedale: è nata Carlotta 

eleonora daniele

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli riguardanti la bambina, Carlotta, che come abbiamo scoperto avrà una madrina davvero speciale, un vero e proprio volto della nostra tv e che soprattutto ha fatto letteralmente la storia della Rai, in particolar modo della domenica pomeriggio: stiamo infatti parlando della mitica “Zia” più famosa d’Italia, ossia Mara Venier.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele commossa: il gesto di Guillermo Mariotto sorprende tutti

Staremo a vedere se nelle prossime ore ci saranno dettagli riguardanti il parto e tutto ciò che è accaduto in queste ore davvero frenetiche che segneranno per sempre la sua vita e quella di suo marito, i quali necessariamente avranno l’opportunità di vivere un’esperienza davvero unica: quella di diventare genitori.

Per quanto concerne il suo posto in tv, chiaramente non la vedremo per un po’: al suo posto, infatti, ci sarà Marco Liorni, ma ovviamente per una bellissima “motivazione” che tutti stavano aspettando. Benvenuta, Carlotta!

Impostazioni privacy