Carlotta Parodi, la sosia di Ilary Blasi: sono identiche nelle foto

Ilary Blasi ha una “gemella” ma ancora non lo sa, stiamo parlando di Carlotta Parodi la sosia ufficiale dell’apprezzata conduttrice.

Carlotta Parodi, la sosia di Ilary Blasi

La giovane attrice milanese si sta facendo conoscere sempre di più al pubblico del piccolo schermo e come ospite di Marco LiorniItalia Sì ha lasciato tutti senza parole: la somiglianza con Ilary Basi è incredibile.

Liorni nel suo talk, promosso alla fascia quotidiana, ha affrontato il tema dei “sosia”sempre più persone scelgono di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica o giocano con il look per assumere le sembianze del vip di turno, come il sosia di Madonna finito nel docu reality Io e la mia ossessione.

Carlotta Parodi sosia Ilary Blasi: somiglianza incredibile, la foto

Carlotta Parodi, la sosia di Ilary Blasi

Il pubblico di Italia Sì e lo stesso Marco Liorni sono rimasti esterrefatti davanti a Carlotta Parodi, quella che può essere considerata in tutto e per tutto la sosia ufficiale di Ilary Blasi, la nota conduttrice è certamente inimitabile ma la somiglianza tra le due è innegabile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ilary Blasi svela il passato di Francesco Totti: fan increduli

Pare che “Questa storia della sosia”, come la definisce Carlotta, sia iniziata per puro caso. L’attrice milanese stava infatti prendendo parte a un provino proprio per interpretare la nota conduttrice.

Tuttavia, a differenza di chi, giocando sulla somiglianza con qualcuno di famoso, nella vita lavora come sosia Carlotta precisa di fare tutt’altro: “E’ una cosa bellissima, carina e divertente, ma io non lavoro con Ilary.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesco Totti e Ilary Blasi turisti sotto copertura: nessuno li riconosce

Nonostante sia di Milano ha imparato anche qualche parola in romanesco, al punto che in molti la scambiano per Ilary Blasi e le chiedono un autografo, altri ancora le dicono: “O ma che sei la moje der Pupone?”

Fortuna o sfortuna?

La somiglianza con Ilary Blasi è stato sicuramente un punto a suo favore per ottenere la parte della conduttrice nello sceneggiato ma non è sempre facile.

https://www.instagram.com/p/B-ccYKDqWBi/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella vita Carlotta fa l’attrice, un mestiere che l’ha portata a prendere parte a diverse pellicole: da Maria Per Roma Il Talento. Un mestiere fonte di grande gioie ma anche di grande responsabilità e impegno, come rivelato in un’intervista per vocespettacolo.com: “L’attore è un messaggero di speranza.”

Impostazioni privacy