Home News Maddalena Corvaglia, la sua voglia di vacanze si fa social

Maddalena Corvaglia, la sua voglia di vacanze si fa social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00
CONDIVIDI

Maddalena Corvaglia nell’ultimo periodo è diventato sempre più social. Ma qual è stato l’ultimo post sul suo profilo Instagram?

Maddalena Corvaglia video Instagram

Soprattutto nelle settimane di quarantena e di lockdown, Maddalena Corvaglia ha iniziato a utilizzare i social network in maniera assidua e continua. Tanti i suoi post e i suoi contenuti pubblicati nell’ultimo periodo, tra cui uno su un suo a dir poco originale modo per fare le pulizie. Ultimamente però l’ex velina ha pubblicato una sua foto che ha messo in mostra quello che è il suo più grande desiderio in questo preciso momento. Di che cosa si tratta precisamente?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maddalena Corvaglia “rapisce” Raffaella Carrà: il video

Maddalena Corvaglia, ecco che cosa ha chiesto ai suoi fan

Maddalena Corvaglia video nella vasca

Siete in partenza? Mare, montagna , città , campagna… Che fate nel weekend? Un bacio grande“, questa la didascalia che accompagna il suo scatto. Un’immagine dove la 40enne si mostra in tenuta da spiaggia e da mare. Insomma, la bella Maddalena ha fatto capire la sua voglia di vacanze e di relax, chiedendo ai suoi sempre più numerosi follower quale sarà la loro destinazione in vista del prossimo fine settimana, oramai dietro l”angolo. I suoi fan però non possono non essersi concentrati sulla sua bellezza, un po’ come accaduto in occasione dei suoi allenamenti via social. D’altronde è un qualcosa che non può lasciare indifferenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maddalena Corvaglia, il video nella vasca non va come sperato

“La più bella e simpatica velina di sempre”, “Sei uno spettacolo”, “Sei stupenda“, queste alcune risposte arrivate al post della Corvaglia. Insomma, la sua sensualità e il suo fascino hanno colpito ancora. In molti però hanno anche commentato dicendo cosa faranno nel weekend. Dunque l’ex velina è riuscita ancora una volta ad attirare l’attenzione su di sé e sui suoi contenuti social. L’appuntamento ora non può che essere al suo prossimo post.