Maddalena Corvaglia, un modo insolito per fare le pulizie di casa

Maddalena Corvaglia ha trovato un modo originale per fare le pulizie di casa. Un modo che ha conquistato tutti i suoi fan.

Lutto per Maddalena Corvaglia

L’ex velina bionda. Senza alcun dubbio è conosciuta in questa modo Maddalena Corvaglia. Quest’ultima però nel tempo ha dimostrato la sua caparbietà e le sue capacità. E ultimamente, utilizzando i soliti immancabili social network, sta mettendo in mostra anche la sua simpatia. Ed ecco che, in uno dei suoi ultimi post, ha fatto vedere a tutti i suoi follower un modo originale per fare le pulizie domestiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maddalena Corvaglia, il video nella vasca non va come sperato

Maddalena Corvaglia fa impazzire i fan: ecco come fa le pulizie

Maddalena Corvaglia video Instagram

La modella pugliese ha pubblicato su Instagram un video speciale e particolare sul suo profilo. Un contenuto che ha evidenziato sicuramente la sua creatività e la sua voglia di divertirsi. D’altronde anche per i vip una delle più grandi incombenze e difficoltà nel lungo periodo di quarantena è stata quella delle pulizie di casa. La bionda ha quindi voluto raccontare e mostrare il modo simpatico in cui ha deciso di farlo lei. Un modo che ha senza alcun dubbio fatto sorridere i suoi numerosi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maddalena Corvaglia in crisi con Alessandro Viani? L’indizio preoccupante

Maddalena d’altronde in questo periodo ha deciso di praticare un nuovo sport. Ed è probabilmente per questo che il suo fisico appare invidiabile e a dir poco sexy mentre passa l’aspirapolvere sui pattini. In molti però si sono chiesti quale sia il messaggio che la Corvaglia abbia voluto trasmettere. Il tutto viene chiarito dalla didascalia che accompagna il suo post: “Non fatevi mai catalogare ragazze. Etichettare. Scegliete voi chi volete essere e quando.” Insomma, un qualcosa di molto più riflessivo e sottile di quanto, fermandosi a guardare soltanto il video, si potesse pensare. D’altronde è chiaro come, a volte, le apparenze possano ingannare.

https://www.instagram.com/p/CAkpd7qovYY/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy