Maddalena Corvaglia “rapisce” Raffaella Carrà: il video

Maddalena Corvaglia “rapisce” Raffaella Carrà e fa impazzire il web: ecco cosa è successo.

Maddalena Corvaglia Raffaella Carrà

Maddalena Corvaglia ha stupito tutti con un gesto follo che riguarda Raffaella Carrà. Nel corso di una trasmissione televisiva ha infatti cercato di rapire la regina della televisione italiana, creando una gag capace di passare alla storia.

Trovandosi davanti a quelle scene l’ex velina di Striscia La Notizia ha voluto commentare il video e raccontare il retroscena del suo gesto folle nei confronti di Raffaella Carrà.

Maddalena Corvaglia rapisce Raffaella Carrà: cosa succede?

Maddalena Corvaglia video nella vasca

Maddalena Corvaglia che rapisce Raffella Carrà è un gesto che difficilmente verrà dimenticato, fissato ormai negli annali della storia televisione italiana. L’ex velina ha voluto riproporre il video della gag, affaticata dall’esibizione appena conclusa Maddalena prende in mano il microfono: “Mia mamma no, stamattina mi ha chiesto un autografo tuo e io, visto che non te l’ho chiesto, ti porto da lei direttamente” ha detto la showgirl prima di prendere in braccio Raffaella Carrà e tentare di abbandonare il palco insieme a lei. Si è trattato di un momento molto esilarante e inaspettato che ha fatto impazzire il pubblico a casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Maddalena Corvaglia, un modo insolito per fare le pulizie di casa

In molti si sono chiesti se sia stata una gag organizzata e Maddalena Corvaglia ha svelato il retroscena del suo folle gesto a Caterina Balivo, in una delle ultime puntate di Vieni da me.

“Questa ragazza è matta” ha commentato divertita Raffaella Carrò, dimostrando una grande ironia:“Io ho sentito l’esigenza di prenderla e portarla via. Tutto qua” ha commentato Maddalena Coraglia raccontando come le sie venuta in mente l’idea. “È che non sono normale” ha aggiunto poi ridendo insieme a Caterina Balivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Maddalena Corvaglia, il video nella vasca non va come sperato

La reazione

The show must go on è il motto degli artisti, Raffaella Carrà è quindi rimasta composta sul palco e ha riso del gesto della Corvaglia ma anche nel dietro le quinte è andata così?

https://www.instagram.com/p/CA4mXWlo05t/?utm_source=ig_web_copy_link

“Con quell’ospitata lì, in quell’occasione ho avuto l’occasione di vedere che è una grande professionista ha raccontato Maddalena Corvaglia, rivelando di non aver ricevuto rimproveri di sorta dalla grande Raffaella.

Impostazioni privacy