Maddalena Corvaglia senza freni: ha iniziato a praticare un nuovo sport

Maddalena Corvaglia ha pubblicato un video su Instagram in cui si cimenta in una nuova disciplina sportiva acrobatica: di che si tratta?

Maddalena Corvaglia video Instagram
Maddalena Corvaglia (Instagram)

Maddalena Corvaglia è una super sportiva ed è solita pubblicare sul suo profilo Instagram foto e video mentre si cimenta in diverse discipline, a volte anche “estreme”.

Atletica e molto sciolta, l’ex Velina oggi ha 40 anni, ma mette, giustamente, in mostra sui social un fisico davvero mozzafiato. Maddalena, in questo periodo di quarantena appena passato, ha spesso pubblicato post in cui si dedica ad attività sportiva come il pilates e la pole dance.

Oggi ha deciso di mostrare ai suoi follower una nuova disciplina in cui si sta cimentando, di che si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maddalena Corvaglia in crisi con il fidanzato Alessandro Viani?

Maddalena Corvaglia e il video inaspettato

Maddalena Corvaglia video Instagram
Maddalena Corvaglia (Instagram)

L’ex Velina ha stupito ancora una volta tutti i suoi follower con un video in cui si dedica ad un’attività sportiva veramente insolita: ovvero la “Pattipole”.

Maddalena Corvaglia si riprende mentre piroetta con destrezza attorno al palo classico da pole dance, attività che svolge regolarmente, indossando un paio di pattini a rotelle. La donna mostra un’agilità incredibile, volteggiando intorno al palo con grande elasticità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maddalena Corvaglia, il video dell’incidente domestico

Una vera atleta l’ex Velina, come ha dimostrato anche durante la quarantena, mostrando spesso foto e video mentre si allenava duramente. La Corvaglia ha coinvolto anche sua figlia Jamie, di tanto in tanto, nei suoi allenamenti di yoga e pilates; una bellissima attività da fare insieme “madre-figlia”.

Impostazioni privacy