Maddalena Corvaglia, il video nella vasca non va come sperato

Maddalena Corvaglia è sempre più attiva sui social, tuttavia il suo ultimo video nella vasca non è andato come sperato: ecco cosa è successo.

Maddalena Corvaglia video nella vasca

Maddalena Corvaglia ultimamente sta mandando letteralmente in tilt Instagram, tra foto sensuali nelle quali mette in mostra il suo fisico perfettamente scolpito e video diverti, l’ex velina di Striscia La Notizia non perde un colpo.

Oggi ha voluto svelare ai suoi follower qual è il suo segreto per i momenti no e per farlo ha postato su Instagram un video molto particolare.

Maddalena Corvaglia video nella vasca

Maddalena Corvaglia video Instagram
Maddalena Corvaglia (Instagram)

Maddalena Corvaglia fa incetta di like con il suo video nella vasca, anche se non tutto va come previsto. La showgirl infatti ha postato una serie di video su Instagram nei quali mostra ai suoi follower qual è la sua cura per i momenti difficili“Ridere! Sopratutto non temete i momenti difficili, il meglio viene da li” scrive poi citando Rita Levi di Montalcini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Maddalena Corvaglia svela: “Ecco come li possiedo io”

Nelle immagini postate da Maddalena si vede il backstage di un video realizzato a distanza da Umberto Soldà, il video creator ha diretto tramite il pc la showgirl in una serie di spezzoni molto divertenti: da Maddalena che si specchia sul ferro da stiro a lei che passa l’aspirapolvere con i pattini, causa di un piccolo incidente, ne abbiamo viste di tutti colori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Maddalena Corvaglia senza freni: ha iniziato a praticare un nuovo sport

Proprio in uno spezzone, Maddalena è nella vasca con un grande bicchiere di vino bianco in mano. Tuttavia se nel video completato la scena è perfetta, nel backstage le cose sono andate diversamente. La showgirl ha provato infatti ad andare sott’acqua, tuttavia le cose non sono andate come previsto e ha finito col bere l’acqua insaponata.

https://www.instagram.com/p/CAzp2rjDm1M/?utm_source=ig_web_copy_link

Di sottofondo le risate di sua figlia che divertita dice a Maddalena: Hai gli occhi da pazza, con le luci ancora di più.” La Corvaglia non si scompone e risponde dire“Amore d’altronde, una che fa il bagno con gli orecchini e le scarpe ti sembra normale?” ricevendo un no come risposta. La showgirl chiede poi: “Tu pensi di essere normale?”, anche in questo caso ricevendo un bel no come risposta. Maddalena Corvaglia sentenzia quindi ridendo: “Nessuno è normale.”

Impostazioni privacy