Mara Venier, quali sono le sue condizioni? La conduttrice svela un retroscena

Mara Venier è ancora alle prese con una frattura al piede. La conduttrice ha voluto aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni.

Mara Venier incidente

Una frattura al piede con cui deve ancora fare i conti e un tutore che limita inevitabilmente i suoi movimenti. Queste le condizioni di Mara Venier, che comunque non ha mai voluto rinunciare alla sua ‘Domenica In’. La conduttrice ha comunque voluto aggiornare e informare tutti i suoi fan sul suo stato di salute e su quali siano i suoi pensieri. La veneta ha svelato un retroscena molto importante. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Renzo Arbore, il suo messaggio per Mara Venier incuriosisce i fan

Mara Venier, quali sono le sue condizioni di salute?

Mara Venier stravolta su Instagram: ha chiesto aiuto

La veneta ha pubblicato una foto su Instagram, che la ritrae, come era lecito aspettarsi e attendersi, con un tutore al piede. La conduttrice ha fatto sapere a tutti i suoi seguaci che la attendono altre due settimane un po’ difficili e nel corso delle quali non le sarà possibile appoggiare il piede a terra. Soltanto dopo questo lasso di tempo si deciderà come procedere e cosa fare. Queste le sue parole, messe a corredo della sua immagine: “Fase due ‘tutore’, ancora due settimane senza appoggiare il piede…poi si vedrà”.

https://www.instagram.com/p/CBU_cWnnHo8/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier, il tutore non la ferma: la sorpresa per Eleonora Daniele

Già in un’intervista rilasciata qualche giorno fa a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, Mara Venier ha spiegato che dovrà tenere il gesso per 25 giorni. La presentatrice però, come detto, non si è voluta fermare ed è voluta andare avanti con la sua ‘Domenica In’. “Il 31 maggio doveva essere l’ultima puntata. Poi, d’accordo con il direttore di Raiuno Stefano Coletta e l’amministratore delegato Fabrizio Salini, abbiamo deciso di allungarci fino al 28 giugno. Ho parlato con il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e vorremmo andare in onda in diretta da Rimini. Sarebbe un bel segno per la ripartenza in questa estate complicata. Vediamo, a questo punto, se riusciremo a farlo“, ha rivelato lo storico volto televisivo.

Impostazioni privacy