Sabrina Salerno consiglio piccante: la risposta non è scontata

Sabrina Salerno infiamma letteralmente Instagram con la sua foto in costume: i fan scatenati nei commenti.

Sabrina Salerno consiglio piccante

La leggendaria bomba sexy anni ’80, Sabrina Salerno, continua a far parlare della sua incredibile bellezza.

Nell’ultimo periodo la showgirl, che abbiamo visto all’ultimo Festival di Sanremo 2020, sta dimostrando di essere una donna senza tempo: esattamente come il vino, più “invecchia” più diventa splendida.

Sabrina Salerno consiglio piccante

Sabrina Salerno consiglio piccante

Un costume intero fasciante, Sabrina Salerno ha il fisico di una ventenne e un sorriso smagliante, dei suoi 52 anni ne dimostra almeno la metà ma non rinuncia a un consiglio da parte dei suoi follower.

La bellezza senza tempo ha infatti chiesto ai suoi fan: “Bikini o costume intero?” la nota showgirl da diversi giorni delizia i suoi 512mila follower con foto in costume, dimostrando di averla superata a pieni voti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sabrina Salerno tra luce e tenebre: l’attrice deve fare molta attenzione

Ultimamente è sempre più attiva sui social la Salerno, che ha ammesso tuttavia di monitorare particolarmente la sezione commenti. Come rivelato in un’intervista con I Lunatici, il fortunato programma radiofonico in onda su Radio2: “Chi esagera e mi scrive cose strane, lo blocco. Questa quarantena ha dato in testa ad alcune persone.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sabrina Salerno, il suo outfit in treno fa “tendenza”: come era vestita?

La nota showgirl ha poi aggiunto: “C’è gente che crede di essere sposata con me, mi trattano come se fossi la moglie” aggiungendo ” Mi mandano cinquanta messaggi al giorno, mi chiamano amore mio, mi chiedono cosa faccio, come sto.”

La Salerno ha infatti aggiunto: “C’è un cinque percento di persone che blocco, – precisando – che esagerano e credono che tramite social possano permettersi di dirsi la qualunque. E’ una cosa da scemi.”

I fan non hanno dubbi

Tornando alla domanda posta da Sabrina i fan non hanno assolutamente dubbi: a lei, sta bene tutto. Ma come si mantiene in forma? Sono molti i fan che si pongono questa domanda, 52 anni e un fisico da 10 e lode senza mai essere passata dal chirurgo.

https://www.instagram.com/p/CBWJ4UQg4T_/?utm_source=ig_web_copy_link

Pare che il segreto di bellezza della showgirl sta nella dieta: poca carne, tanta frutta e verdura e assolutamente niente pesce: “Tutto ciò che vive nel mare io non l’ho mai mangiato.” Niente dolci e tanto sport e il gioco è fatto!

Impostazioni privacy