Federico Fashion Style vittima di un incidente spiacevole: cos’è successo?

Il giovane hairstylist più famoso d’Italia Federico Fashion Style è stato coinvolto in uno spiacevole incidente, facendolo imbestialire sui social.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Fonte: Instagram)

Spiacevole episodio accaduto al famosissimo hairstylist più amato dai Vip Federico Lauri, che tutti conoscono con il nome di Federico Fashion Style.

L’uomo, molto amato e volto noto anche in televisione per la trasmissione in onda su Real Time “Il salone delle meraviglie” dove si vede in atto il suo talento per la cura dei capelli delle donne, è stato vittima di un incidente dopo l’inaugurazione del suo salone a La Rinascente di Roma.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style confessa: “Un po’ di tentazione l’ho avuta”

Federico infatti ha trovato all’uscita del salone recandosi alla sua auto una brutta sorpresa, poiché ha trovato completamente in frantumi un finestrino della sua stravagante macchina.

Episodio increscioso di cui subito il parrucchiere più famoso d’Italia ha voluto dare testimonianza tramite i tuoi social, condividendo con i tuoi moltissimi follower delle immagini e stories sul suo account ufficiale di Instagram.

Federico Fashion Style, lo sfogo sui social

federico fashion style
Federico Fashion Style

Ha deciso di sfogare la sua rabbia sui social Federico Fashion Style, dopo aver ritrovato un finestrine della sua auto completamente distrutto da qualche vandalo.

Sul social network Instagram ha postato oltre a delle stories anche un post in cui ha mostrato la sua specialissima autovettura, dalla verniciatura color oro e glitter luminosi, con un vetro in frantumi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’invidia e’ una brutta bestia!🤬😱 In un momento del genere dove si predica il perbenismo e la voglia di fare del bene c’è ancora gente che nei fatti presi dalla cattiveria fanno atti di bullismo … è una vergogna dopo tutto quello che in questo periodo ogni persona ha passato c’è ancora gente intenta a fare cattiveria gratuite pur di far del male o colpire delle persone non si tratta solo di invidia ma di vero schifo ! Ho fatto realizzare la mia macchina così per un nuovo progetto ci sono persone che hanno lavorato @tittarelliluxurycustomroma per creare la mia macchina così dorata ma appena vista la scritta Federico fashion style nel vetro hanno subito pensato di romperlo …. vergogna !

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data:

 “L’invidia è una brutta bestia!”, queste sono le parole scritte dal hairstylist a coronamento del post, in cui traspare tutta la sua rabbia per questo atto di bullismo di cui è stato vittima.

LEGGI ANCHE —>Paura per Daniele Dal Moro, prima foto dopo l’incidente

L’uomo ha anche raccontato di aver fatto realizzare la sua macchina con questo colore così speciale e sgargiante per un nuovo progetto, e che sicuramente avendo visto la scritta Federico Fashion Style dei bulli avranno pensato di fare un danno all’auto per puro divertimento.

Vicenda davvero vergognosa che ha profondamente scosso l’uomo, che nelle sue stories ha anche definito “sfigati” coloro che hanno messo in atto questo scempio.

Impostazioni privacy