Luca Zocchi, marito Fernanda Lessa: incidente grave per lui

Il marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, è stato protagonista di un terribile incidente domestico che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi.

Luca Zocchi marito Fernanda Lessa
Luca Zocchi e Fernanda Lessa

Luca Zocchi è conosciuto per essere il marito dell’ex modella Fernanda Lessa, che recentemente ha avuto un incidente domestico molto particolare e che per poco non è finito in tragedia.

A raccontarlo è stato la stessa compagna Fernanda Lessa, che insieme al marito ha vissuto attimi di panico a causa di una grave disattenzione da parte dell’uomo.

Zocchi infatti è stato in poco tempo vittima di un incidente causato dalla sua disattenzione, mentre stava riparando la sua moto saldando dei pezzi senza usare gli occhiali di protezione.

LEGGI ANCHE —>Matteo Viviani incidente in moto: la iena ha rischiato di morire

A causa di ciò l’uomo ha accusato dei gravi disturbi agli occhi e per questo motivo è stato reso necessario l’intervento della Croce Rossa che tempestivamente è arrivata in soccorso.

Proprio la Lessa ha anche ringraziato sui social il tempestivo aiuto della Croce Rossa che in soli 5 minuti ha soccorso il marito, nonostante il delicato momento che riguarda la pandemia attuale.

Luca Zocchi, una grave disattenzione

Luca Zocchi marito Fernanda Lessa
Luca Zocchi e Fernanda Lessa

A causa di una grave disattenzione dunque Luca Zocchi ha rischiato di poter avere dei gravi problemi alla vista.

Fortunatamente però l’incidente non ha portato a terribili conseguenze e grazie al soccorso immediato è riuscito a risolvere la situazione nel migliore dei modi.

Tanta paura dunque per l’uomo e per la compagnia Fernanda Lessa, con cui condivide una bellissima storia d’amore.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti, retroscena sull’incidente di suo figlio Edoardo

Proprio grazie all’uomo pare che la Lessa sia riuscita a cambiare la sua vita, uscendo dalla dipendenza dell’alcol in cui era caduta dopo un brutto momento vissuto.

Una storia che pare essere stata voluta dal destino, con quel primo incontro in cui la donna ha dichiarato di aver subito capito che Zocchi sarebbe stato l’uomo della sua vita.

All’epoca però lui era già impegnato da 11 anni in una storia, ma un colpo di fulmine nei confronti della Lessa l’ha portato a stravolgere la sua vita per lei.

Impostazioni privacy