Federico Fashion Style confessa: “Un po’ di tentazione l’ho avuta”

Federico Fashion Style, incredibile ed eccentrico personaggio, è uno degli hairstylist più famosi e apprezzati dai Vip, ma anche dalla gente comune.

federico fashion style
Federico Fashion Style

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è influencer e uno degli hairstylist più conosciuti e apprezzati in Italia.

Divenuto una vera e propria celebrità in tema della cura dei capelli e apprezzato da moltissimi Vip, deve la sua grande notorietà anche al programma in onda su Real Time Il salone delle meraviglie.

In questa trasmissione l’uomo mostra la sua grande dote e talento nel campo della bellezza e con il suo carattere estroverso e particolare ha saputo guadagnare anche una grande stima da parte del pubblico.

La curiosità verso il personaggio gli ha portato enorme fortuna ed è riuscito anche ad aprire più saloni di bellezza in Italia e costruirsi un vero e proprio impero.

LEGGI ANCHE —> Ecco chi è il fidanzato di Nina Moric oggi: parteciperanno a Temptation Island?

Sempre circondato da bellissime clienti, l’uomo ha ammesso di aver subito la tentazione del fascino femminile, ma che ha sempre voluto mantenere serietà sul lavoro.

Inoltre Federico è anche fidanzato da oltre 12 anni con la compagna Letizia e ha realizzato anche il suo sogno più grande di vivere la paternità.

Federico Fashion Style, il momento più difficile

Letizia compagna Federico Fashion Style

Proprio il momento precedente alla paternità è stato uno dei più difficili per Federico Fashion Style, che sognava da tempo di avere la gioia di essere padre, ma che per un problema fisico non riusciva a realizzare.

L’uomo ha infatti ammesso di essere ricorso all’inseminazione artificiale poiché ha sofferto di varicocele, problema che l’ha portato all’impossibilità di concepire dei figli in modo tradizionale.

LEGGI ANCHE —> Elodie, un passato difficile: la cantante svela le sue difficoltà

Dopo tanta difficoltà però è arrivata la gioia più grande per l’uomo e finalmente può godersi l’amore verso la compagnia di una vita Letizia e quello nei confronti della piccola Sophie Maelle.

Grandi soddisfazioni dunque non soltanto in campo lavorativo, ma anche in quello di vita, che Federico Lauri può tranquillamente godersi in questo momento così felice e di grande serenità per lui.

Impostazioni privacy