Paura per Daniele Dal Moro, prima foto dopo l’incidente

Un momento di vera paura per Daniele Dal Moro, protagonista di un brutto incidente in moto, grande preoccupazione per i fan dell’ex gieffino.

Paura per Daniele Dal Moro, prima foto dopo l'incidente

L’ex tronista di Uomini e Donne è rimasto vittima di un incidente in moto, a diffondere la notizia è stato proprio lui con un video che lo mostra steso sull’asfalto. Ecco tutto quello che sappiamo sul suo incidente e quali sono le sue attuali condizioni di salute.

In questi giorni abbiamo visto le scelte dei suoi compagni di viaggio nel daiting show di Maria De Filippi, bruscamente interrotto nel corso della pandemia al punto che Daniele si è visto costretto ad astenersi dalla scelta di una delle sue corteggiatrici.

Paura per Daniele Dal Moro

Paura per Daniele Dal Moro, prima foto dopo l'incidente

Daniele Dal Moro ha preoccupato molto i suoi fan che, vendendolo steso sull’asfalto, hanno avuto paura che gli fosse successo qualcosa di grave. Le condizioni del tronista, diventato famoso per la sua partecipazione al Grande Fratello dove intraprese una relazione con Martina Nasoni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lite Daniele Dal Moro Carlo Pietropoli: a Uomini e Donne succede di tutto

Daniele dopo l’impatto è caduto a terra insieme alla sua moto, non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente ma, almeno in un primo momento, la situazione non deve essergli sembrata molto grave dato che ha immediatamente preso il cellulare per pubblicare una storia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Erica Piamonte e Daniele Dal Moro stanno insieme? La verità dopo la rottura con Martina

Primo scatto dopo l’incidente

I soccorsi sono immediatamente arrivati sul luogo dell’incidente e Daniele Dal Moro ha postato poi una foto su Instagram che ha molto rassicurato i suoi fan, preoccupati dopo averlo visto steso sull’asfalto.

Nonostante la gamba dell’ex tronista sia fasciata, infatti, il giovane non sembra preoccuparsene più di tanto. Ha infatti aggiunto una scritta a corredo della storia molto esplicativa: “Cascasse il mondo domani vado in palestra.”

https://www.instagram.com/p/CBDPWMcjuK9/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia non sappiamo quali siano le sue attuali condizioni, ieri infatti ha messo il ghiaccio sulla gamba dolorante ma almeno per il momento non ha dato aggiornamenti sul suo stato di salute.

Impostazioni privacy