Gabriele Garko in crisi: cos’ è successo all’attore? Un periodo difficile

Gabriel Garko sembra esser sempre più in vera e propria crisi? Ma quali sono i motivi? L’attore si è confessato senza peli sulla lingua.

Gabriel Garko

Gabriel Garko è sempre stato sotto la luce dei riflettori e al centro di numerosi voci e indiscrezioni di cronaca rosa e di gossip. L’attore, che molto spesso finisce nel mirino degli hater, ora però sembrerebbe aver scelto di prendersi un po’ di tempo per sé e di far della privacy e della riservatezza i due principi cardine della sua vita privata. Ma quali sono i motivi alla base di questa decisione? A provare a dare qualche spiegazione è stato il noto settimanale ‘Oggi’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gabriel Garko, la foto sensuale su Instagram: scoppia la lite con un fan

Gabriel Garko lontano dai riflettori: cosa è successo

Gabriel Garko foto

Il 47enne starebbe passando un periodo di crisi sentimentale con la persona alla quale è legato segretamente da anni. Sarebbe quindi per questo che il buon Gabriel avrebbe deciso di prendersi un periodo di pausa dal mondo dello spettacolo. E sembrerebbe che Garko abbia rifiutato delle proposte e degli inviti da parte di alcuni programmi, più precisamente dal ‘Grande Fratello Vip’ e da ‘L’Isola dei Famosi’. Insomma, l’attore starebbe cercando di tutelare la sua privacy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gabriel Garko e Gabriele Rossi: impossibile credere a quanto successo

D’altronde il tutto appare in linea con la sua decisione. Infatti partecipare a un reality in cui ci si mostra in tutto e per tutto sarebbe stata una scelta in controtendenza rispetto alle basi su cui ha deciso di costruire il proprio futuro. Le sue fan sentono senza alcun dubbio la sua mancanza e con attendono con ansia il suo ritorno. Ma per il momento il buon Gabriel ha bisogno di stare da solo e di un po’ di serenità e tranquillità. Non resta che attendere quel che accadrà.

Impostazioni privacy