Gabriel Garko nel mirino degli hater: la sua ultima foto crea polemica

Gabriel Garko è sempre protagonista sui social network. Una sua foto però ha fatto scatenare gli hater, che l’hanno messo nel mirino.

Gabriel Garko foto
Gabriel Garko (foto Instagram)

Il tempo sicuramente passa senza alcun dubbio e inevitabilmente per tutti e quindi anche per Gabriel Garko. L’attore, che è stato considerato per molto tempo un autentico e un vero e proprio sex symbol, ha comunque, nonostante i 47 anni, sempre un certo fascino. E quest’ultimo appare davvero un qualcosa di intramontabile. A dimostrarlo sono le sue foto su Instagram, dove è tornato a essere attivo e presente dopo un periodo di silenzio e dove riceve sempre molteplici reazioni. Non tutti i commenti però sono positivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gabriele Rossi e Gabriel Garko stanno insieme? Risponde Imma Battaglia

Gabriel Garko, scontro gli hater per una foto

Gabriel Garko foto

Non è la prima volta che il buon Gabriel riceve osservazioni negative e critiche, che finiscono poi per sfociare in veri e proprio scontri e discussioni. Stavolta a far scatenare gli hater è stata una sua foto a torso nudo sul letto. “Auguro a tutti una notte speciale…”, ha scritto Garko a corredo dello scatto che ha, da una parte reso felici le sue fan, ma dall’altro fatto scattare una serie di insulti. “Gabriel ti sei invecchiato parecchio”, gli fa notare un utente. Immediata però è stata la replica: “Toccherà anche a te”. Ma sono arrivati messaggi ben più pesanti, tra cui un “Sinceramente… fai schifo”. In questo caso la replica dell’attore è stata ancor più schietta: “Visto il suo profilo, che denuncia una persona di fede… per essere coerente con se stessa, la inviterei ad usare un italiano meno aggressivo e fastidioso per insultare la mia persona. La ringrazio e preghi anche per me”.

https://www.instagram.com/p/CALn9TyKZlq/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gabriel Garko e Gabriele Rossi: impossibile credere a quanto successo

La replica del 47enne è piaciuta molto alle sue fan, che sono scese in campo in sua difesa. Insomma, un’ennesima polemica sui social con gli hater protagonisti. Gabriel Garko ha però dimostrato di saper assolutamente rispondere per le rime, tenendo testa a chi lo insulta e lo critica.

Impostazioni privacy