Gabriel Garko, la foto sensuale su Instagram: scoppia la lite con un fan

Gabriel Garko ha condiviso una foto, sul suo profilo Instagram, in cui appare nei panni di un sensuale pizzaiolo: un follower non gradisce e scatta la lite.

Gabriel Garko foto
Gabriel Garko (foto Instagram)

Una foto di Gabriel Garko in versione pizzaiolo, ha fatto scattare una discussione sui social con un follower. L’attore si è dato al passatempo preferito di molti italiani in tempi di quarantena: la cucina. In particolar modo, lo vediamo intento ad infornare una pizza in forno, con tanto di pala.

Tra i commenti dei suoi fan per il fascino che emana nella foto da pizzaiolo, ce n’è qualcuno non proprio “positivo”. Tra i molti follower entusiasti, si sa, c’è sempre qualche hater che ne approfitta per scrivere offese gratuite ai vip. Garko non è rimasto zitto e ha risposto a tono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Confessione shock di Gabriel Garko: il tentato stupro subito

Gabriel Garko e la discussione con l’hater

Gabriel Garko foto
Gabriel Garko

Un follower ha commentato la simpatica foto dell’attore, in maniera piuttosto sgradevole: “Bravo, hai capito cosa fare, cambia mestiere e mettiti a fare il pizzettaro, che ti riesce più meglio“.

Non è tardata la risposta di Gabriel Garko, che ha zittito l’uomo in maniera elegante e secca: “Non rido per la battuta, ma per l’italiano” ha scritto l’attore. Molti fan hanno commentato divertiti la risposta di Garko, elogiandolo per la sua semplice ironia e per non dare mai delle risposte sgarbate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gabriel Garko e Gabriele Rossi stanno insieme? Parla Imma Battaglia

Tuttavia non sono mancati i commenti assolutamente entusiasti alla foto di Gabriel, soprattutto da parte delle sue follower. Tra questi anche quelli del giornalista Pierluigi Diaco e della showgirl Elenoire Casalegno, che ha scritto: “Ammazza che pizzaiolo“. Molte fan scherzano sulla possibilità della consegna a domicili di una pizza da parte di Garko.

Tuttavia in molti si chiedono se l’attore abbia condiviso la sua pizza insieme a qualcuno: Gabriel si è dichiarato spesso innamorato, ma non ha svelato l’identità della sua dolce metà.

Visualizza questo post su Instagram

 

Er pizzaiolo🙈🙈🙈🤪 #gabrielgarko #iorestoacasa❤️ #forsedadomanisiesce #🙈🤷‍♂️ #pizza #italia

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Impostazioni privacy