Albano attaccato da Biagio D’Anelli, i follower: “Ti devi vergognare”

Albano è stato attaccato su Instagram da Biagio D’Anelli: l’accusa da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello è davvero pesante. Perchè l’ha fatto?

Albano crisi
Albano parla della crisi economica

Le sue parole riguardanti la pensione hanno letteralmente fatto infuriare non solo Biagio D’Anelli ma anche alcuni dei suoi fedelissimi follower: Albano sembra essere da questo punto di vista totalmente “circondato” anche se ovviamente li suoi fan e follower lo hanno più volte difeso a riguardo.

Ma perchè lo ha attaccato l’ex concorrente del Grande Fratello? Al momento non lo sappiamo di preciso ma una cosa è certa: l’uomo, soprattutto nei salotti di Barbara D’Urso ma non solo, ha da sempre dimostrato di avere un bel caratterino, che non le manda a dire quando vede e percepisce un’ingiustizia o qualcosa che non va.

TI POTREBBE INTERESSARE: Toto Cotugno rivela: “Albano? Mi ha salvato la vita”

Biagio D’Anelli attacca Albano per la pensione: il post

Biagio D'anelli
Biagio D’anelli

Ecco il post molto polemico di Biagio D’Anelli nei confronti di Albano che, come sappiamo, durante questa quarantena ha palesato e reso pubblici tutti i suoi problemi economici legati alla pensione ed al fatto che purtroppo, almeno per lui, 1470 euro sono davvero pochissimi.

Il noto volto televisivo ha sottolineato come, almeno secondo la sua opinione, il leone di Cellino San Marco abbia “rotto le p***e” portando come esempio, invece, sua nonna che al contrario del cantante percepiva soltanto 400 euro al mese di pensione ma che, ciò nonostante, si prendeva da sempre cura di lui e dei suoi nipoti facendo loro tantissimi pensieri e regali.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, un buongiorno davvero speciale: ma c’è un “problema”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

NONNA TI AMO ❤️ #albano#nonne#pensione#covid#albanoeromina #stiledivita #amore#nonnaenipote #miopensiero#viverelavita #viverelavita❤️ #vivere

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli) in data:

Insomma, questa vicenda riguardante i problemi economici di Albano Carrisi non sembra essere arrivata alla fine: staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto se ci saranno altre persone che, non interpellate a riguardo, diranno la loro.

Impostazioni privacy