Gabriel Garko e Gabriele Rossi: impossibile credere a quanto successo

Gabriel Garko e Gabriele Rossi si sono lasciati. La relazione mai confermata dai due sembra essere giunta al capolinea a causa di una terza persona. Ecco chi è.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi
Gabriel Garko e Gabriele Rossi (Facebook)

Ci eravamo ormai abituati a vedere Gabriel Garko sempre più spesso in compagnia di Gabriele Rossi, la coppia infatti, negli ultimi mesi era praticamente inseparabile. Nonostante i due attori non abbiano mai confermato la loro relazione d’amore, i due spessissimo si sono presentati insieme in tantissime occasioni, confermando i sospetti di chi ha ipotizzato l’esistenza di una storia tra i due. Per altro verso, i due ragazzi, interrogati più volte sull’argomento, hanno sempre cercato di deviare il discorso.

POTREBBE INTERESSARTI: GABRIEL GARKO SPARISCE DA INSTAGRAM, ECCO PERCHÈ

Nonostante non sia stata mai confermata, la loro relazione sembra essere stata bruscamente interrotta e a quanto pare, la fine di questo legame sarebbe dovuta all’intervento di una terza persona, anch’essa appartenente al mondo dello spettacolo.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi si sono lasciati. Ecco chi c’è dietro la loro separazione

Lorenzo Licitra
Lorenzo Licitra (Facebook)

L’uomo in questione sarebbe infatti Lorenzo Licitra, il vincitore di X-Factor.

Gabriele Rossi è stato infatti avvistato in una balera a Milano, in compagnia di nuovi amici, ma senza Gabriel Garko, con cui sempre più spesso veniva beccato dai paparazzi negli ultimi mesi.

Tra questi “nuovi amici”, ci sarebbe anche Lorenzo Licitra.

POTREBBE INTERESSARTI: GABRIEL GARKO E GABRIELE ROSSI A CENA INSIEME: CHI C’ERA CON LORO?

Il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha infatti pubblicato alcune foto che ritraevano insieme Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra per le vie di Milano, ma anche al teatro La Scala e ad ina cena di beneficenza, occasioni nelle quali, i due paiono mostrare una bella intesa.

Non ultimo, la coppia è stata vista entrare in un portone, che a quanto pare sarebbe quello della casa di Gabriele. La loro storia chiaramente al momento si basa su alcuni indizi e probabilmente non verrà confermata dai diretti interessati, ad ogni modo quello che sembra ormai essere certo è che la relazione con Gabriel, per Gabriele Rossi sia ormai acqua passata.

 

Impostazioni privacy