Ugo, figlio peloso di Pierluigi Diaco: il retroscena commovente

Ugo, il cane bassotto di Pierluigi Diaco ha conquistato il pubblico di Io e te, il conduttore lo considera il suo figlio peloso: ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Ugo figlio peloso Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco torna con una nuova puntata di Io e te, il fortunato talk estivo arrivato a sostituire Vieni da me, il programma di Caterina Balivo chiuso alla seconda stagione.

In attesa di scoprire tutte le novità di questa puntata ecco tutto quello che c’è da sapere su uno degli affetti più importanti nella vita di Diaco, il piccolo Ugo, il suo affezionato bassotto.

Ugo, figlio peloso Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher

Ugo figlio peloso Pierluigi Diaco

Io e te è uno dei programmi più amati della televisione italiana, Pierluigi Diaco ha saputo toccare le corde giuste e già dalla versione invernale con lui in scena è arrivato Ugo, il bassotto che considera il suo figlio peloso. Insieme a loro anche Katia Ricciarelli che cono la sua simpatia e dolcezza da arguti consigli per la posta del cuore.

“Rappresenta al massimo l’amore con mio marito” ha spiegato Pierluigi, parlando del suo cane che è arrivato a consacrare l’amore che nutre nei confronti del marito, il giornalista di LA7 Alessio Orsingher. I due vorrebbero un figlio ma si tratta, per il momento, di un sogno in stand bye, vogliono infatti attendere che l’adozione sia legale in Italia. Intanto riversano tutto il loro amore nel loro bassotto, il figlio peloso Ugo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pierluigi Diaco, retroscena su Katia Ricciarelli ad Io e Te

La prima apparizione televisiva di Ugo è arrivata lo scorso anno, durante proprio l’ultima puntata di Io e Te, sulle note del brano Chiama Piano di Bertoli e Concato, il bassotto ha fatto il suo ingresso in studio ottenendo un risultato incredibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pierluigi Diaco e Santino Fiorillo: retroscena sul loro rapporto speciale

Ugo ha fatto il suo ritorno anche nel corso della versione invernale di Io e Te, conquistando immediatamente il pubblico notturno di Rai 1. Tuttavia, guai a dire che Diaco stia spettacolarizzando il suo cane, il conduttore è infatti molto attento alle esigenze di Ugo e presta molta attenzione al suo benessere“Si divertiva, così ho deciso che poteva stare fisso in studio.”

https://www.instagram.com/p/CAAKVGiKZXH/?utm_source=ig_web_copy_link

“Se dovesse diventare un elemento folcloristico o mostrare fastidio non verrà più ha infatti sottolineato, mostrando come la felicità del cucciolo sia sempre al primo posto.

Impostazioni privacy