Elisabetta Gregoraci, la foto in quarantena: Briatore è con lei?

Elisabetta Gregoraci ha voluto condividere su Instagram il suo umore grigio, un po’ come il cielo in questi giorni. Con chi sta passando la sua quarantena?

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci, sempre molto attiva sui social, ha pubblicato su Instagram una nuova foto, in cui dichiara la sua “metereopatia”. Un disturbo abbastanza comune, che consiste nell’avere l’umore facilmente influenzabile dal tempo.

Elisabetta, in questi giorni, ha condiviso anche una serie di Instagram stories in cui appaiono tutti i momenti più salienti della sua carriera, nell’ultimo anno. La Gregoraci si dichiara particolarmente nostalgica dei suoi impegni lavorativi, in questi giorni di quarantena. Tuttavia, nella sua vita, sembra essere tornata una persona molto importante per lei, con cui sta condividendo questo momento delicato, di chi si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno fatto pace? Gli indizi

La Gregoraci e Briatore di nuovo insieme?

Elisabetta Gregoraci Briatore
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Sembrerebbe che Elisabetta stia passando la sua quarantena nella sua casa di Montecarlo insieme all’ex marito, Flavio Briatore e al figlio Nathan Falco. Il loro riavvicinamento era iniziato già prima dell’isolamento; secondo un’indiscrezione rivelata da un amico della coppia a Di Più, la scelta di riavvicinarsi all’ex, è stata una decisione di Elisabetta.

Gli inizi erano chiari già da qualche tempo: Briatore aveva organizzato una mega festa per i 40 anni della sua ex moglie e la Gregoraci aveva partecipato al festeggiamento del 70esimo compleanno di Flavio.

I due si erano innamorati nel 2006 e sposati due anni più tardi; poi è arrivata la nascita di Nathan Falco. Tuttavia, dopo 12 anni di matrimonio, è arrivata la separazione, nel 2017. Tuttavia pare che tra i due si sia riaccesa la scintilla, anche se non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da Briatore o Elisabetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci commuove tutti: le parole profonde

Poco tempo fa la showgirl aveva, però, confessato a Mara Venier la natura molto affettuosa del suo rapporto con l’ex marito: “C’è grandissimo rispetto, noi ci vogliamo bene. Sono stati 12 anni molto importanti. Forse si è reso conto di quello che ha perso, in giro c’è un po’ di tutto, un po’ di circo. Ora per noi il centro di tutto è il nostro bambino. Lo amiamo entrambi ed è sereno e felice perché non ha mai visto i genitori litigare.” ha rivelato Elisabetta Gregoraci: “Forse sono stata una delle poche donne che gli hanno davvero voluto bene. Avendo un bambino, lui ci sarà sempre per me e io per lui. In questo momento piano piano mi sto riprendendo e spero di trovare quello che merito”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qui piove da due giorni 😩sembra sia tornato l’autunno io sono un po’ meteoropatica 🤨vi bacio 💋

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy