Selvaggia Lucarelli attacca Alfonso Signorini: la lite continua

Che tra Selvaggia Lucarelli e Alfonso Signorini non corra buon sangue ormai è palese: la giornalista ha pubblicato un commento al vetriolo contro di lui.

alfonso signorini selvaggia lucarelli
Alfonso Signorini e Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli torna a inviare frecciate contro Alfonso Signorini; sembra che il direttore di Chi non le vada proprio a genio. Che cos’è successo tra di loro in passato?

Non è la prima volta che la Lucarelli si scaglia contro di lui, ma oggi la motivazione è ben nota: Signorini si è auto-dedicato l’ultima copertina di Chi. Alfonso ha voluto annunciare così, infatti, i cambiamenti che saranno apportati al giornale, che dedicherà maggiori approfondimenti alle star italiane.

Non finiscono qui le novità; il direttore di Chi annuncia che maggiore spazio sarà dato ai canali digitali del settimanale. L’auto-celebrazione di Signorini non ha convinto Selvaggia Lucarelli, che lo attacca sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis replica a Selvaggia Lucarelli: è guerra

Selvaggia Lucarelli contro Signorini: commento velenoso

Selvaggia Lucarelli Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

La giornalista ha pubblicato la foto della copertina di Chi, dove appare il giornalista: “E dopo Beppe Sala che legge il suo libro, abbiamo Signorini che si mette in copertina sul suo giornale.Aspettiamo che Papa Francesco si autoproclami santoscrive ironica Selvaggia.

Non sono le prime parole velenose che la Lucarelli dedica ad Alfonso Signorini, qualche mese fa aveva commentato così la sua conduzione del Grande Fratello vip: “Signorini mostra il suo consueto coraggio che sfodera, come sempre, solo con i pesci piccoli: impartisce lezioni di vita ad una che faceva Uomini e donne e che l’unica cosa che ha letto in vita sua è il libretto di istruzioni dell’epilatore elettrico”. Pare che tra i due non ci sia una grande stima, anche se attendiamo l’eventuale risposta del direttore di Chi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alfonso Signorini condurrà il GF Nip al posto della d’Urso? Ecco la verità

Alfonso Signorini, dal canto suo, ha recentemente dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni di essere in un periodo particolarmente felice dal punto di vista lavorativo. Al momento sta lavorando al casting per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che è stata un gran successo: ha rivelato che tra i nomi dei futuri concorrenti ce ne sono alcuni molto noti al pubblico.

Chi saranno i nuovi vip concorrenti? Per il momento non ci sono indiscrezioni al riguardo, dovendo ancora finire di fare i provini.

Impostazioni privacy