Elodie vs Emma Marrone, ecco la verità sul loro rapporto

Elodie vs Emma Marrone: il rapporto tra le due cantanti è sempre stato al centro di discussioni e chiacchiericci. Ma qual è la verità?

elodie vs emma marrone

Elodie ed Emma Marrone sono senza alcun dubbio due delle cantanti più amate del mondo della musica italiana. A far chiacchierare e discutere è però sempre stato il loro rapporto, sempre al centro di numerosi voci e indiscrezioni. Infatti tra le due ci sarebbe stato un vero e proprio scontro che avrebbe incrinato il loro rapporto. Ma che cos’è successo realmente?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elodie, un passato difficile: la cantante svela le sue difficoltà

Elodie vs Emma Marrone, retroscena sul loro rapporto: cosa è successo?

Le due si sono conosciute nell’edizione 2016 del talent show ‘Amici‘, quando la 36enne salentina era vocal coach, mentre la romana muoveva i suoi primi passi, iniziando l’ascesa che l’ha portata al successo attuale. Fin dai primi giorni le due hanno instaurato un grande legame e il loro feeling è poi proseguito anche una volta terminato il programma targato Mediaset e che ancora oggi va in onda su Canale 5, come testimoniato dal fatto che le due abbiano condiviso la stessa casa discografica, il medesimo manager e in tanti parlavano di un sempre più probabile featuring.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone, messaggio criptico per Maria De Filippi? Il video “sospetto

Qual è stato quindi il motivo dell’allontanamento, avvenuto nel 2018? A spiegarlo è stato Elodie, in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Vanity Fair’: “Diciamo che io non sono abituata ad appoggiarmi a una persona troppo a lungo. Mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, in quanto la stima molto spesso rischia di confondersi con l’emulazione. Senza alcun dubbio è stato difficile staccarmi, ma dovevo volare senza paracadute. Comunque le sono molto grata e siamo molto legate“. Insomma, parole che fanno capire che tra le due è comunque tornato il sereno. La pace dunque è arrivata.

Impostazioni privacy