Lutto Giulio Golia, un dolore insopportabile per la Iena

Giulio Golia ha voluto ricordare la sua amica scomparsa Nadia Toffa in occasione del suo 41esimo compleanno, le parole della Iena hanno commosso i fan.

Giulio Golia commuove i fan

Oggi, 10 giugno 2020, Nadia Toffa avrebbe compiuto 41 anni, purtroppo la talentuosa giornalista è scomparsa il 13 agosto 2019 dopo una lunga e dolorosa malattia.

In occasione del suo compleanno in molti hanno voluto rivolgere il proprio pensiero alla Iena, tra loro anche il collega Giulio Golia che ha postato una foto nella quale è ritratto in un momento di tenerezza con l’amica e collega.

Giulio Golia il post per Nadia Toffa

Giulio Golia commuove i fan

“Niente sarà come prima”, con queste parole la redazione de Le Iene ha deciso di salutare lo scorso 13 agosto 2019 Nadia Toffa, scomparsa all’età di 40 anni a causa di un tumore al cervello.

La Toffa, dopo aver iniziato come inviata, era diventata uno dei volti di punta dello show, in particolar modo per le sue inchieste sull’Ilva di Tarando e sulla Terra dei Fuochi. La redazione de Le Iene, in chiusura della puntata del 9 giugno 2020, ha deciso di ricordarla così: “E’ passata la mezzanotte, dunque oggi è il 10 giugno e la nostra Nadia avrebbe compiuto 41 anni. Le vogliamo dire che ci manca tanto, buonanotte Nadia ha detto Nina Palmieri, al timone dello show con Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nadia Toffa tra ricordo e dolore: oggi è un giorno indimenticabile, il video

Giulio Golia ha voluto ricordare la sua amica e collega con un post commovente sul suo profilo Instagram: “Il vuoto che hai lasciato no potrà mai essere colmato.” I due erano uniti da una grande e sincera amicizia che andava ben oltre il mero rapporto professionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nadia Toffa, emergono nuovi dettagli: il video inedito

“Mi manca la tua risata, il tuo tono di voce urlato, mi mancano le nostre litigate…mi mancano le tue carezze. Mi manchi tu. Ma oggi per il tuo compleanno festeggiamo, perché è così che avresti voluto. Il tuo orso buono.”

https://www.instagram.com/p/CBOzQ1znTV5/?utm_source=ig_web_copy_link

Parole molto commoventi che hanno emozionato i follower del giornalista, sinceramente partecipi del suo momento di dolore.

 

 

Impostazioni privacy