Nadia Toffa tra ricordo e dolore: oggi è un giorno indimenticabile, il video

Nadia Toffa è stata una delle conduttrici più amate del mondo della tv che purtroppo è morta prematuramente a causa di un cancro: oggi è un giorno speciale.

nadia toffa video
Nadia Toffa

Quest’oggi è un giorno davvero molto speciale per Nadia Toffa, la storica giornalista ed inviata de Le Iene che con il suo volto, i suoi servizi ed il suo carattere ha fatto emozionare tutti i suoi numerosissimi fan che nel corso degli anni hanno imparato a conoscerla, amarla ed apprezzarla.

Purtroppo la donna, che è venuta a mancare a causa di un brutto cancro con cui lottava da tempo, manca a tutti i suoi cari e familiari soprattutto oggi, che è un giorno davvero molto speciale: è, infatti, il suo compleanno. Avrebbe infatti compiuto 41 anni: la vogliamo ricordare con un video inedito e davvero molto commovente. Quanto ci manchi, Nadia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Con Le Iene torna anche Nadia Toffa: lacrime a fiumi

Nadia Toffa compleanno oggi: avrebbe avuto 41 anni

Nadia Toffa

La storica conduttrice bresciana, infatti, ha commosso tutti con la sua storia fatta di sacrifici, lacrime, dolore ma anche tanto, tantissimo affetto per certi versi inaspettato, quantomeno in queste “dosi”.

In un periodo in cui l’egoismo è arrivato a livelli stratosferici e preoccupanti, Nadia Toffa è stata in grado di unire una nazione intera, collegando la sua figura e quella dei telespettatori in un’unica e grande famiglia che le è sempre stata vicino, fino all’ultimo giorno in cui è salita in cielo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Nadia Toffa, il video mette ancora i brividi: impossibile non piangere

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=fIy8ih7E48M&feature=emb_logo

Insomma, quest’oggi è il suo compleanno e anche noi, nel nostro piccolo, la vogliamo ricordare così, con questo video inedito che, ancora oggi, è davvero toccante e commovente e dimostra soprattutto quanto questa donna sia ancora oggi in tutti i nostri cuori. Le Iene sono sempre stata la sua casa e tra i suoi colleghi il suo ricordo rimarrà per sempre.

Impostazioni privacy