Gianmarco Onestini furioso con Gennaro Lillio: il retroscena

Continuano i malumori tra Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini, quest’ultimo dopo la lite a Live Non è la D’Urso ha rivelato un interessante retroscena.

Adara Molinero ha tradito Gianmarco Onestini

I rapporti tra Gennaro e Gianmarco non sono mai stati più tesi di così, i due si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Nip, durante il quale avevano iniziato quello che sembrava essere il primo passo per una bella amicizia.

Tra i due, negli ultimi mesi qualcosa è cambiato e hanno iniziato a lanciarsi a vicenda alcune frecciatine culminate nella lite in diretta a Live Non è la D’Urso.

Gianmarco Onestini furioso con Gennaro Lillio

La lite tra Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini ha infiammato il web, il bolognese ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa rivelando a Novella 2000 alcuni inaspettati retroscena.

Stando alle parole di Gianmarco, fratello dell’ex tronista Luca Onestini, il suo compagno di avventura nel noto reality sarebbe geloso della sua popolarità e, in particolar modo, del successo riscontrato in Spagna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ivana Mrazova e Luca Onestini di nuovo insieme: impossibile non commuoversi

Gianmarco Onestini ha infatti confessato a Novella 2000: Ha iniziato ad attaccarmi ripetutamente dopo la mia ascesa in Spagna, accusando quindi l’ex gieffino di essere geloso del suo successo. “Prova una rabbia nei miei confronti che supera ogni limite” ha continuato l’ex concorrente del Grande Fratello, diventato molto famoso nella penisola Iberica dopo aver preso parte al Grande Hermano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Temptation Island Vip 2020: nel cast anche Gennaro Lillio? Tutte le news

Gennaro rincara poi la dose accusando l’ex compagno di avventura di non aver digerito la sconfitta al Gf: “Allo scontro diretto con me è stato eliminato, non lo ha mai digerito.” Non finisce qui, stando alle parole di Onestini quella di Lillio sarebbe una vera e propria ossessione“Come se non avesse altro da fare.”

Retroscena a Live Non è la D’Urso

Lo scontro in diretta è stato niente in confronto a quanto avvenuto a telecamere spente.Pare infatti che i due gieffini si siano incontrati fuori lo studio di Live Non è la D’Urso.

https://www.instagram.com/p/CBNtVUrJJSU/?utm_source=ig_web_copy_link

Qui Gianmarco avrebbe tentanto di avvicinare Gennaro per avere un confronto ricevendo in risposta un sonoro “Vaf*ancu*o.

Impostazioni privacy