Nadia Toffa malattia: il tumore le ha cambiato la vita, la sua storia

La storia di Nadia Toffa: dagli inizi di carriera fino all’approdo a Le Iene. La malattia le ha cambiato la vita: il tumore è in recessione o no oggi?

nadia toffa malattia tumore

La storia di Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene ed inviata del programma di Italia 1, è fatta di talento, perseveranza e tanta, tanta passione per il suo lavoro. La bresciana classe 1979, dopo gli esordi a Telesanterno, un’emittente locale, a soli 23 anni, è riuscita passo dopo passo a costruirsi una grandissima carriera. Poi la malattia, quel terribile tumore che sembrava averla bloccata per sempre.

Tumore Nadia Toffa: la malattia le ha cambiato la vita

Dopo aver lavorato per qualche anno a Retebrescia, nel 2009 approda a Le Iene ed inizia la sua carriera ad Italia 1 con moltissimi servizi d’inchiesta, dove si è sempre distinta per la sua schiettezza e per andare sempre a fondo di qualsiasi questione.

Poi, nel 2017, l’interruzione: Nadia Toffa confessa di avere un tumore e che dovrà combattere un’altra battaglia, quella più dura della sua vita.

E’ scomparsa per qualche mese, postando soltanto qualche storia su Instagram, ed il tutto sembrava andare per il meglio. Poi, la nuova ricaduta: a Verissimo nel febbraio 2018 la Toffa confessa che il cancro è ritornato più forte di prima.

Questo tuttavia non le ha impedito di prendere parte a Le Iene in qualità di conduttrice: la sua forza d’animo è davvero superlativa. In bocca al lupo, Nadia.

Impostazioni privacy