Nadia Toffa, emergono nuovi dettagli: il video inedito

Gianluigi Nuzzi ha mostrato un video inedito di Nadia Toffa che gli ha concesso la mamma Margherita: la Iena come non l’avete mai vista, nuovi dettagli.

Nadia Toffa

Nadia Toffa è purtroppo scomparsa prematuramente circa 8 mesi fa a causa di un brutto tumore, tuttavia è sempre rimasta nel cuore di tutti i fan.

La conduttrice ed inviata de Le Iene non verrà mai dimenticata e, proprio in tal senso, Gianluigi Nuzzi ha svelato un video davvero inedito che gli è stato concesso dalla madre Margherita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Nadia Toffa: la speranza dei fan

Nadia Toffa, video inedito della madre

Vittorio Feltri su Nadia Toffa

Nelle immagini esclusive si vede una bambina nei primissimi anni di vita, per poi passare ai primi anni dell’adolescenza che si dedicava, a modo suo come sempre, alle sue primissime esperienze nel mondo del giornalismo che la porteranno poi ad essere uno dei volti più amati della tv, in particolar modo di Italia Uno.

Ecco un breve estratto di queste immagini che sono state divulgate da Gianluigi Nuzzi, ossia dal conduttore di Quarto Grado durante una diretta molto commovente sulla sua pagina Instagram in compagnia di Margherita, la madre di Nadia Toffa che l’ha vista salire al cielo nel fiore degli anni e nel bel mezzo di una carriera straordinaria, ricca di successi e soddisfazioni.

LEGGI ANCHE: Nadia Toffa, l’ex fidanzato Max racconta la loro relazione

Durante questa diretta, che è stata seguita da tantissime persone, la madre ha colto l’occasione per ricordare e fare pubblicità alla fondazione nata in onore proprio della sua figlia che ha come obiettivo quello di raccogliere denaro sotto forma di donazioni per contribuire alla ricerca per combattere il cancro trovandone una cura.

Ecco le immagini davvero toccanti di una Toffa che non abbiamo mai visto, un altro lato, una sfaccettatura di lei che ancora era inedita e che, ora che abbiamo avuto la fortuna di vederla, permetterà di farla rimanere ulteriormente nei nostri cuori.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vittorio Feltri su Nadia Toffa: “Il primo incontro? Siamo stati aggressivi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a mamma Margherita per la diretta di oggi !!! 🥰🥰🥰

Un post condiviso da Gianluigi Nuzzi (@gianluigi.nuzzi) in data:

Impostazioni privacy