Figli Rudy Zerbi, chi sono? Quel momento drammatico

Rudy Zerbi, personaggio del mondo della tv e conduttore radiofonico, ha avuto più volte l’opportunità di vivere la gioia della paternità con i suoi 4 figli.

Rudy Zerbi

Il conduttore radiofonico, nonché anche produttore discografico e personaggio televisivo Rudy Zerbi, ha sperimentato più volte la gioia della sua paternità dando alla luce ben quattro figli.

Una vita sentimentale abbastanza tormentata quella di Zerbi, che ha portato alla nascita di quattro figli maschi avuti da tre diverse compagne.

Dalla prima moglie Simona ha avuto i suoi primi due bambini e successivamente con la compagna Carlotta Miti, conosciuta per essere la nipote di Gianni Morandi, ha dato alla luce Edoardo.

E’ invece abbastanza recente la nascita dell’ultimo arrivato nella famiglia Zerbi, il piccolo Leo, nato nel 2017 e concepito insieme all’attuale compagna Maria Soledad Temporini.

LEGGI ANCHE —>Maria Soledad Temporini moglie Rudy Zerbi: la sua vita in pericolo

Per Zerbi però l’avventura da papà non è stata sempre rose e fiori e soprattutto a causa dell’ultima nascita del piccolo Leo, ha vissuto un momento davvero drammatico.

Il piccolo infatti ha rischiato di morire insieme alla madre a causa dell’improvviso distacco della placenta di quest’ultima a soli 7 mesi di gravidanza.

Figli Rudy Zerbi, il dono più bello

Rudy Zerbi

Sicuramente nella vita di Rudy Zerbi il dono più bello sono proprio i suoi quattro figli, per i quali prova un amore profondo.

Il momento più spaventoso della sua vita l’ha vissuta durante l’improvvisa e precoce nascita dell’ultimo arrivato Leo.

L’attuale compagna si trovava sola in casa quando è avvenuto il momento più drammatico, causato dal distacco della placenta.

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi, chi sono i figli? Hanno seguito le orme del padre

L’uomo che si trovava in quel momento a lavoro ed stato rintracciato di corsa e portato in ospedale, vivendo uno degli scenari più brutti che possano esistere nella vita di un genitore.

Una volta in ospedale Zerbi si è trovato davanti una serie di infermiere che piangevano a causa della situazione complicata della compagna e del figlio, cosa che l’ha turbato e spaventato moltissimo.

Fortunatamente però le cose sono andate poi nel migliore dei modi e attualmente il piccolo e la sua compagna sono felici e in salute.

Impostazioni privacy