Claudio Amendola confessa: “Quella volta in cui ho perso la testa”

L’attore romano Claudio Amendola stupisce tutti con alcune dichiarazioni in cui si lancia in una confessione molto particolare. Ecco di cosa si tratta.

Claudio Amendola
Claudio Amendola (Fonte: Getty Images)

Claudio Amendola attore romano di successo e personaggio molto amato dal pubblico, è anche da sempre particolarmente apprezzato da moltissime donne per il suo fascino.

L’uomo recentemente ha raccontato il suo rapporto con il successo e ha rilasciato delle dichiarazioni importanti, in cui ha confessato che specialmente in passato ha avuto qualche difficoltà nel gestire la sua fama.

Improvvisamente acclamato dal pubblico, grazie alle varie pellicole che lo hanno portato alla ribalta facendogli conquistare una grande popolarità, l’uomo si è ritrovato a tu per tu con un grandissimo favore e successo.

LEGGI ANCHE —>Francesca Neri moglie Claudio Amendola: il loro periodo più buio

Amendola ha dichiarato che all’inizio non è stato facile gestire la situazione e che specialmente nei primi momenti aveva completamente perso la testa sentendosi addirittura arrivato.

A causa di ciò l’attore ha ammesso di aver commesso tantissimi errori, ma che questi fanno anche parte di una normalità se si pensa ad un giovane attore che arriva improvvisamente alla ribalta e si trova catapultato in una situazione molto positiva con più soldi e più apprezzamento anche da parte delle donne.

Claudio Amendola, il cambiamento dell’attore negli anni

Claudio Amendola

Dopo un iniziale momento di smarrimento, Claudio Amendola col tempo è riuscito ad acquisire maggiore consapevolezza di sé e anche grazie alla maturità è riuscito a ritrovare il modo di riportarsi con i piedi per terra.

In un mestiere come il suo, come lui stesso ha specificato, anche nelle carriere più brillanti si subiscono infatti vari momenti di stasi e proprio durante questi arriva l’opportunità per riflettere.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Borghi, cambiamento enorme: cosa gli è successo?

Fortunatamente però Amendola non ha mai dovuto subire nel corso della sua carriera momenti troppo duri e problemi di lavoro, destreggiandosi in maniera molto camaleontica tra TV, cinema e recentemente anche dedicandosi al mondo della scrittura.

L’esperienza dunque ha portato nella vita di Amendola a maturare, com’è giusto e normale che sia, un percorso che l’ha fatto crescere e migliorare.

Impostazioni privacy