Alessandro Borghi, cambiamento enorme: cosa gli è successo?

Alessandro Borghi è uno degli attori più amati del palcoscenico del cinema italiano. Ma anche sui social il romano sa attirare l’attenzione.

alessandro borghi intervistato al tufello da mario sesti

In questi giorni caratterizzati dall’allarme sanitario per il Coronavirus, ad allietare molti telespettatori è senza alcun la serie tv ‘Diavoli‘, trasmessa in esclusiva da Sky. Tra i protagonisti c’è, oltre a Patrick Dempsey, noto al grande pubblico per il suo ruolo a ‘Grey’s Anatomy’, l’italianissimo Alessandro Borghi. L’attore in quest’ultimo periodo è molto attivo sui social network, dove ha raccontato come ha trascorso la sua quarantena. Ma spulciando il suo profilo Instagram si notano delle foto che attirano in modo particolare l’attenzione dei suoi follower. Di quali si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Patrick Dempsey e Alessandro Borghi: molto più che colleghi

Alessandro Borghi, cambiamento enorme: la foto da piccolo

Il riferimento è a una sua foto da bambino, postata un po’ di tempo fa. I lineamenti e lo sguardo sono e restano sempre gli stessi e quindi a dir poco inconfondibili. “Occhietto dal 1986”: è questa la didascalia che accompagna la bella immagine del piccolo Alessandro, pubblicata su Instagram dall’attore romano. Come detto, i suoi seguaci sono a dir poco impazziti per questo suo post. Gran parte dei commenti si sono soffermati sulla sua bellezza, la sua ironia e la sua simpatia. Insomma, Borghi sembra davvero sapere come far breccia nel cuore dei suoi sempre più numerosi fan.

https://www.instagram.com/p/B3xp6xzo3RD/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Irene Forti, chi è la fidanzata di Alessandro Borghi

Il capitolino si è fatto conoscere sopratutto per il suo ruolo di Aureliano Adami nella serie tv ‘Suburra‘. Il 33enne ha però partecipato anche a numerosi film, tra i quali si può ricordare ‘Non essere cattivo’. Ed è proprio per la sua interpretazione in quest’ultima pellicola che è stato premiato come miglior attore italiano esordiente. Insomma, la sua sembra davvero essere una carriera in costante ascesa.

Impostazioni privacy