Gabriele Costanzo figlio Maria De Filippi: è raccomandato?

Gabriele Costanzo è il figlio adottivo della coppia Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, accusato di essere raccomandato perchè lavora con la madre.

Gabriele Costanzo
Gabriele Costanzo

Si chiama Gabriele Costanzo ed è conosciuto per essere il figlio della coppia composta da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, due volti non solo noti ma anche molto importanti e amati della televisione italiana.

Il ragazzo nato nel gennaio del 1991, all’età di 13 anni è stato adottato dalla famosa coppia dopo aver passato tutta la sua infanzia in orfanotrofio.

Salvato dunque da un destino molto triste, il ragazzo è stato accolto in una famiglia che lo ha subito amato e supportato in ogni sua scelta.

LEGGI ANCHE —>Francesco Oppini figlio Alba Parietti, dolore per la perdita dell’ex fidanzata

Negli anni Gabriele è diventato giornalista e attualmente lavora come autore e assistente nell’azienda della madre.

Proprio a causa di questa scelta lavorativa è stato molto criticato per tale posizione privilegiata, poiché ritenuto raccomandato.

Secondo la De Filippi stessa però, il figlio ha sempre lavorato sodo e lei non l’ha mai voluto trattare con privilegi.

Gabriele Costanzo figlio Maria De Filippi: una grande opportunità

Maria De Filippi, il video è virale: così non l'avete mai vista

Sicuramente Gabriele Costanzo ha avuto la fortuna di poter crescere in una famiglia molto importante e molto apprezzata.

Questo forse è stato il privilegio più grande per il ragazzo, che però a quanto sostiene la madre, non ottiene sconti in ambito lavorativo solo perché suo figlio.

Per la donna infatti Gabriele è una persona molto talentuosa e per molti versi ha preso caratterialmente anche da entrambi i genitori.

LEGGI ANCHE —> Matteo figlio Carlo Conti: seguirà le orme del padre? L’indizio

Da sempre si muovono critiche nei confronti di figli specialmente di personaggi famosi, che hanno avuto opportunità lavorative e di guadagno migliori rispetto a molte altre persone.

È anche vero però che ogni genitore vuole per suo figlio il meglio e se c’è la possibilità di potergli permettere di accedere ad una buona carriera lavorativa, chiunque si batterebbe per far sì che questo accada.

In questo caso la De Filippi però mette in chiaro che la bravura lavorativa e il talento del figlio sono reali e che la sua posizione se l’è conquistata e guadagnata.

Impostazioni privacy