Yalena, Skin Tight la mia nuova pelle: rischiava di perdere la sua mobilità

Yalena è una delle protagoniste di Skin Tight la mia nuova pelle, il programma in onda su Real Time: ecco la sua storia molto particolare.

Yalena Skin Tight

Questa sera a Skin Tight faremo la conoscenza di due nuove pazienti, pronte a cambiare la loro vita grazie alla rimozione della pelle in eccesso. Il programma di Real Time, con protagonista anche il Dottor Nowzaradan, ha come obiettivo quello di raccontare le storie di persone che, dopo aver perso ingenti quantità di peso, non riescono ad andare avanti con la loro vita.

Il motivo? La pelle in eccesso che continua a ricordare loro il passato e che continua a pensare sul loro fisico.

Yalena, Skin Tight la mia nuova pelle

Yalena è una delle protagoniste di Skin Tight la mia nuova pelle, il programma in onda su Real Time: ecco la sua storia molto particolare.

Yalena è una delle protagoniste di Skin Tight la mia nuova pelle, la giovane donna all’età di 25 anni era arrivata a pesare 162,30 kg che gravano sul suo 1 metro e 67 cm di altezza.

Come raccontato dalla giovane sul blog obesityhelp.com le attività di tutti i giorni le erano diventate impossibile, rendendole difficile lo svolgimento delle attività fisiche basilari della vita di ognuno di noi. I suoi kg in eccesso pesavano sulla sua spina dorsale e sui suoi nervi, al punto che stava rischiando di perdere la mobilità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lonnie Hambrick Vite al limite: il coming out non è andato come sperato

Nel 2012 ha iniziato il suo percorso di dimagrimento, che l’ha portata a sottoporsi a una gastrectomia verticale a manica, che consiste nell’asportazione di una parte dello stomaco (circa l’80/90% dello stomaco, stando al Corriere.it).

Tuttavia il percorso di Yalana era solo all’inizio, ha infatti dovuto sottoporsi a un lifting del braccio, a un sollevamento della parte superiore della schiena e a un sollevamento del seno, così da eliminare la pelle in eccesso o quella “cadende”, guadagnate con la perdita di peso.

Oltre a questi interventi è stata sottoposta anche a una brachioplastica, il tutto eseguito in una serie di numerosi interventi: “La strada per il recupero dopo gli interventi di rimozione è difficile ma ne vale la pena.” Oggi Ylana ha 29 anni e vive la sua vita al massimo, continuando a mantenere uno stile di vita sano.

Impostazioni privacy