Francesca Neri moglie Claudio Amendola: il loro periodo più buio

L’attrice Francesca Neri ha vissuto negli ultimi anni un periodo molto difficile a causa di problemi di salute di cui nessuno era a conoscenza.

Francesca Neri

Per Francesca Neri, attrice e moglie di Claudio Amendola, negli ultimi anni non sono stati dei migliori, in particolare perché ha dovuto combattere con alcuni seri problemi di salute.

Pubblicamente pare che nessuno fosse al corrente di questa notizia fino a poco tempo fa, quando la Neri ha deciso di raccontare il suo problema vissuto negli ultimi due anni.

LEGGI ANCHE —>Romina Power ex moglie Albano: un grande dolore la assale ancora oggi

Pare infatti che la donna abbia passato, come lei stessa ha definito, tutto questo lasso di tempo in una sorta di quarantena, molto prima che in lockdown divenisse per tutti una dura realtà.

La causa di questo ritiro forzato, che l’ha portata anche alla decisione di lasciare da parte anche il mondo del lavoro, è dovuto ad una malattia cronica che pare abbia afflitto la donna per tutto questo tempo.

Francesca Neri moglie Claudio Amendola: il periodo più buio

Claudio Amendola moglie
Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri

L’attrice Francesca Neri ha dunque vissuto una situazione molto dolorosa, avendo a che fare con una malattia di cui non sono stati dati particolari in merito.

La donna ha dichiarato che quando finalmente stava iniziando nuovamente ad uscire e a sentirsi un pochino meglio, è arrivata la pandemia globale e l’ha costretta nuovamente ad una chiusura.

Momenti molto difficili, condivisi con l’amore della sua vita Claudio Amendola, che nei riguardi della moglie ha sempre rilasciato parole d’amore ed è stato sempre al suo fianco nei momenti più duri.

LEGGI ANCHE —> Katarina Raniakova, ex moglie Alex Belli: una grande delusione

Anche in alcune recenti interviste l’uomo l’ha definita l’amore della sua vita e l’unica che è riuscita a farlo crescere e a fargli capire il valore dei sentimenti insegnandogli cosa sia amare.

L’attore aveva anche raccontato di una crisi che c’era stata fra i due circa 2 anni dopo la nascita del figlio Rocco, che li ha portati ad allontanarsi per circa 5 mesi.

Il loro amore però è ritornato più solido di prima e sembra attualmente legarli con un filo strettissimo e indistruttibile.

Impostazioni privacy