Gianni Morandi, chi sono i figli? Hanno seguito le orme del padre

Quanti figli ha Gianni Morandi? Sono tre e sono molto diversi tra loro: il più giovane ha solo 23 anni ed è un nome famoso del mondo della musica.

Gianni Morandi figli
Gianni Morandi e i figli Marianna e Marco

Gianni Morandi ha tre figli, nati da matrimoni diversi: Marianna e Marco sono nati dal primo matrimonio con l’attrice Laura Efrikian, mentre il terzogenito Pietro è figlio di Anna Dan, la sua attuale moglie.

Marianna Morandi è nata nel 1969 e inizialmente sembrava volesse seguire le orme del padre, partecipando alla sua canzone Sei forte papà, che era piccolissima. Ha poi intrapreso gli studi di recitazione presso l’accademia d’arte drammatica Silvio D’Amico di Roma. Dopo aver recitato in teatro, ha esordito in tv con la fiction di Canale 5 La Forza dell’amore, accanto a papà Gianni.

E’ nota al grande pubblico soprattutto per il suo legame sentimentale con il cantante Biagio Antonacci, dal quale ha avuto i figli Paolo e Giovanni. Dopo tanti anni d’amore, si sono conosciuti nel 1993, si sono definitivamente lasciati nel 2002, pur mantenendo un buon rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi, ecco come ha festeggiato la fine della quarantena

Gianni Morandi, i figli seguono le sue orme

Gianni Morandi figli
Pietro, il terzo figlio di Gianni Morandi

Marco Morandi è nato nel 1974, poco prima che il matrimonio con Laura Efrikian naufragasse. Anche lui ha seguito le orme del padre, dedicandosi alla musicista e cantante: negli anni ’90 si è anche esibito sul palco di Sanremo tra le Nuove Proposte. Ora lavora per lo più come attore di teatro: ultimamente ha portato in tour lo spettacolo Nel nome del padre, che ironizza sulla sua condizione di figlio d’arte. Marco ha ben tre figli maschi, di cui va molto orgoglioso: Tommaso, Leonardo e Jacopo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi lo fa ancora a 70 anni: ecco il suo segreto

L’ultimo dei figli di Gianni è nato dal suo secondo matrimonio con Anna Dan ed è Pietro Morandi, di 23 anni, conosciuto nell’ambiente musicale come Tredici Pietro. Anche lui ha ereditato le aspirazioni artistiche di papà Gianni ma, come ha raccontato, ha avuto dei problemi in passato con la fama del padre, fatto che ha creato dei problemi nel loro rapporto. Tuttavia Pietro ha voluto farcela con le sue forze e ad oggi è famoso nell’ambito della musica trap; un genere molto lontano da quello di Gianni.

Impostazioni privacy