Ecco chi è il fidanzato di Nina Moric oggi: parteciperanno a Temptation Island?

Nina Moric, dopo la chiusura “drammatica” con l’ex fidanzato Luigi Favoloso, oggi sta con un altro uomo: chi è il compagno misterioso?

Nina Moric fidanzato oggi
Nina Moric e il fidanzato

Nina Moric pare si sia ripresa dal difficile rapporto con l’ex fidanzato Luigi Favoloso, anche se, ancora oggi, i due si accusano a distanza: lei di aver usato violenza contro di lei e il figlio, lui di essere una bugiarda.

La Moric è passata da una relazione problematica all’altra, prima di Favoloso è stata per diversi anni con Fabrizio Corona, dal quale ha avuto il figlio Carlos Maria, che oggi ha 17 anni.

Pare che Nina, da qualche tempo, frequenti un altro uomo ed è apparso con lei in foto sul suo profilo, anche se non è ben riconoscibile: di chi si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luigi Favoloso è fidanzato: le frecciate per Nina Moric

Chi è il misterioso fidanzato di Nina Moric?

Nina Moric fidanzato oggi
Nina Moric oggi (foto dal suo profilo Instagram)

La bella ex modella ha annunciato la sua nuova relazione, scrivendo: “Hai tirato fuori la donna che in me“, come didascalia ad una foto in bianco a nero in cui appare insieme ad un uomo che l’abbraccia appassionatamente. Nina non ha rivelato il suo nome e molte sono le ipotesi sulla sua identità: c’è anche chi si è chiesto se non fosse Fabrizio Corona, data la somiglianza con quest’ultimo.

Alcuni fan della Moric le hanno chiesto sui social se parteciperà a Temptation Island Vip insieme al nuovo fidanzato: “Piuttosto che andare a Temptation Island mi ritiro. Questi programmi li fanno solo gli sfigati morti di fama. Io ho avuto un percorso diverso” ha risposto la 43enne scocciata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nina Moric prende una decisione drastica: i fan sono preoccupati per lei

Nina, per il momento, non ha voluto svelare il nome del suo fidanzato oggi, e i fan hanno avanzato varie ipotesi. Nelle storie di Instagram la Moric è apparsa recentemente a Monaco: l’uomo misterioso potrebbe vivere lì? Purtroppo possiamo avanzare solo delle ipotesi fino a che la modella non deciderà di rendere nota l’identità del suo uomo con il quale, pare, abbia trovato la serenità che cercava, soprattutto dopo la fine della burrascosa relazione con Luigi Mario Favoloso.

Impostazioni privacy