Elodie, un passato difficile: la cantante svela le sue difficoltà

Elodie ha postato un’immagine in cui ha mostrato un altro dettaglio del suo nuovo cambio di look rivolto al suo passato, che non è stato facile.

Elodie Instagram
Elodie (foto Instagram)

Elodie è ormai una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano del momento: da pochi giorni è uscito il suo nuovo singolo, Guaranà, che è già una hit estiva.

Proprio come la sua canzone, che evoca atmosfere esotiche ed estive, sono diventati i capelli di Elodie che da corti e biondi (o rosa) si sono allungati in moltissime treccine nere stile afro.

La nuova acconciatura è tutta opera della mamma della cantante, Claudia Marthe. La donna è originaria di Guadalupe, una delle isola delle Antille francesi e, in effetti, in alcune foto del suo profilo Instagram sfoggia una capigliatura piena di treccine molto simile a quella di Elodie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elodie e Marracash prendono una decisione importante

Elodie, il nuovo look su Instagram e il suo passato difficile

Elodie Instagram
Elodie (Instagram)

La cantante, recentemente, ha confessato molti dettagli del suo passato, ospite di Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera. Elodie ha confessato di esser cresciuta molto in fretta anche a causa del quartiere di Roma non proprio raccomandabile in cui è cresciuta: “Sono diventata adulta abbastanza presto. Però adesso a 30 anni gioco molto più di prima: vivo il mio lavoro e la mia vita come se fossi una bambina, con quel tipo di entusiasmo” ha confessato la cantante, che ha dovuto anche fare i conti, a 9 anni, con il divorzio dei suoi genitori.

Tuttavia La ragazza, oggi 30enne, ha rivelato che dai suoi genitori ha imparato a vivere totalmente distante dai pregiudizi sulle persone: “Sono stata educata così. Mio padre era un artista di strada, mia madre cubista: loro mi hanno insegnato che bisogna vivere con libertà. Se mio padre aveva voglia di suonare per strada, ma perché no? Mi sono sempre scontrata con i pregiudizi. Appena sento qualcuno che mette in discussione le scelte degli altri, scatto” ha rivelato Elodie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elodie ed Emma Marrone hanno fatto pace? Il retroscena della loro lite

Tuttavia la ragazza, oggi, ha trovato la felicità accanto al rapper Marracash con il quale ha una relazione ormai da circa un anno.

Visualizza questo post su Instagram

 

Ghetto chic

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Elodie ha ricevuto solo complimenti per il suo nuovo look “afro”, che lei definisce “Ghetto chic”: solo commenti lusinghieri per lei dai suoi follower.

Impostazioni privacy