Romina Power, un buongiorno davvero speciale: ma c’è un “problema”

Romina Power ha voluto dare a tutti i suoi fan un buongiorno davvero molto speciale che ha fatto commuovere tutti: un fan ha sollevato un “problema”.

Romina Power figlia

Romina Power ha postato una foto davvero bellissima ed allo stesso tempo molto toccante e commovente sul suo profilo di Instagram, che è subito diventato virale scatenando le reazioni entusiaste di tutti i suoi fan e follower, uno dei quali ha sollevato un “problema” non da poco, almeno per questa schiera di persone che hanno imparato in questi anni ad amarla e conoscerla.

Ecco l’immagine in questione dell’ex moglie di Albano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano Carrisi furioso con Romina Power: l’errore non passa inosservato

Romina Power, un buongiorno speciale: la foto

Romina Power
Romina Power in lutto

Le due foto che ha pubblicato la cantante americana sono due vere e proprie cartoline della sua amatissima Puglia che la ritraggono al risveglio, alla mattina presto, quando il sole sta sorgendo e la natura si mostra nella sua parte più bella e, per certi versi, nascosta.

Non c’è che dire: Cellino San Marco è davvero bellissima, soprattutto in queste foto che mostrano tutti i colori, le luci di una bellissima alba che si sta lentamente trasformando in giorno.

Un fan, però, ha sollevato un “problema“, se così si può definire: tutto questo non sarebbe poi così bello se non ci fosse lei, Romina, a rendere tutto così straordinario.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano Carrisi furioso con Romina Power: l’errore non passa inosservato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno Puglia 💚

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Una vera e propria “dichiarazione d’amore”, chiamiamola così, da parte di tutti i suoi amatissimi fan che non perdono mai l’occasione per dimostrarle tutto il suo amore e gratitudine per aver regalato loro emozioni meravigliose duranti tutti questi anni, per averli fatti sognare.

Impostazioni privacy