Alberto Brambillan ex marito Irene Pivetti: la storia dello “scandalo”

Il matrimonio tra Irene Pivetti e il suo ex marito Alberto Brambilla destò molto scandalo: ecco cosa accadde e perché finì la loro storia d’amore.

Irene Pivetti marito

Questa sera Irene Pivetti torna protagonista di un nuovo servizio de Le Iene, Luigi Pelazza aveva già raccontato nelle settimane scorse per alcuni affari con la Cina gestiti da una società dell’ex presidente della Camera.

Diversi fornitori si erano poi fatti avanti contro la sorella dell’attrice Veronica Pivetti (Provaci ancora Proff), contestandole fatture e canoni di affitto non pagati. A Milano prosegue poi l’indagine che vede la Pivetti al centro di una pesante accusa, quella di riciclaggio. Nell’attesa di scoprire nuovi sviluppi sulle accuse nei confronti dell’ex deputata Lega, oggi al centro di una perquisizione da parte della guardia di Finanza della sua casa e dei suoi uffici.

Alberto Brambilla ex marito Irene Pivetti chi è?

Irene Pivetti marito

Irene Pivetti è una conduttrice e una politica italiana molto nota, sorella della ancora più nota Veronica, protagonista di una delle fiction più amate di Rai 1, Provaci ancora prof, non tutti sanno però che nella sua vita è stata sposata ben due volte, l’ultima con l’ex marito Alberto Brambilla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Domenica In, Veronica Pivetti in lacrime: “Ho sofferto di depressione”

Questa sera le Iene si occuperanno di Irene Pivetti, al centro di un grande caos mediatico, nell’attesa di scoprirne di più sulla sua situazione ecco tutto quello che sappiamo sulla sua vita privata e, in particolar modo, sul matrimonio con Alberto.

L’amore dello “scandalo”

La storia d’amore tra Irene e Alberto destò non poco scandalo, al tempo la politica e conduttrice era infatti già stata sposata con Paolo Taranta, matrimonio che era stato poi annullato da la Sacra Rota.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Libro Veronica Pivetti, confessioni hot: “Com’è farlo a 55 anni”

A causare ulteriori chiacchiere, precisato su chenews.it, la differenza di età tra i due, Alberto è infatti più giovane sia di Irene che di sua sorella Veronica, esattamente di 10 e 8 anni.

Il primo incontro è avvenuto durante un evento politico e nel 1997, dopo qualche anno di fidanzamento, hanno deciso di sposarsi. Fu lui a spingere Irene ad abbandonare la carriera politica per dedicarsi alla carriera televisiva. I due hanno avuto due figli. Ludovica e Federico.

Impostazioni privacy