Temptation Island, riavvicinamento tra Arcangelo e Nunzia

A sei mesi da Temptation Island, potrebbe esserci un riavvicinamento tra Arcangelo e Nunzia. Ecco qual è la situazione tra i due.

Arcangelo e Nunzia temptation island
Arcangelo e Nunzia temptation island

Arcangelo e Nunzia sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’. La trasmissione Mediaset. condotta da Filippo Bisciglia, ha sancito la fine della loro love story. A distanza di sei mesi però tra i due potrebbe esserci un riavvicinamento.

Temptation Island, riavvicinamento tra Arcangelo e Nunzia

arcangelo e nunzia temptation island
arcangelo e nunzia temptation island

A parlare di un ipotetico ritorno di fiamma è stato lo stesso ragazzo napoletano in un’intervista concessa a ‘Non succederà più’, il programma di Giada Di Miceli in onda su ‘Radio Radio’. “A oggi non escludo un ritorno con Nunzia. Sarei un’ipocrita se dicessi che mi sono dimenticato di lei dopo 13 anni che siamo stati insieme. Se sono ancora innamorato? Non posso rispondere al momento. In questo periodo comunque voglio stare solo e cercare di capire cosa è meglio per me“, queste le parole di Arcangelo.

È da tempo che si parla di un riavvicinamento con Nunzia. i due sembrano essere rimasti in contatto, ma tra di loro ci sarebbe stato soltanto qualche confronto in privato e nulla più. Il ragazzo comunque non ha mai smesso di seguire la sua ex sui social  network. E questo, associato alle sue parole, potrebbe essere un segnale importante.

Impostazioni privacy