Barbara D’Urso, lo spavento terribile dietro le quinte: il video

Barbara d’Urso, lo scherzo ha destato proprio un grande spavento: la conduttrice ha condiviso il video scioccante su Instagram.

Barbara D'Urso
Spavento dietro le quinte per la d’Urso

Grande spavento dietro le quinte Mediaset: Barbara d’Urso è stata la protagonista di uno scherzo e ha condiviso il video su Instagram.

La bella “Carmelita” è sempre ben disposta nei confronti dello staff dei suoi programmi televisivi, con il quale sembra avere un ottimo rapporto. Il video del terribile scherzo di Barbara ha destato la curiosità di tutti i suoi fan, che si sono presi un bello spavento.

Dietro le quinte di Pomeriggio Cinque, a quanto pare, la d’Urso e il suo staff non si possono proprio annoiare, grazie alle trovate della vulcanica conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso, la confessione “piccante” su Pippo Baudo

Barbara d’Urso, che spavento dietro le quinte

Barbara d'Urso
Barbara D’Urso

La conduttrice ha condiviso il video di uno scherzo che ha sorpreso tutti: una delle sue collaboratrici del backstage appare mentre la cerca per i corridoi di Cologno Monzese. “Barbara, Barbara” la chiama, ma della d’Urso neanche l’ombra, finché improvvisamente la donna spunta urlando da un carrello pieno di vestiti di scena.

Un bello spavento per la sua collaboratrice che, tuttavia, non prende male lo scherzo di Barbara; ma le giura vendetta. Un clima molto disteso e allegro quello nel dietro le quinte delle trasmissioni della d’Urso, che sembra avere uno staff molto affiatato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso e il ricordo dell’attore scomparso: non tutti gradiscono il post

Nei giorni scorsi molto si è parlato della conduttrice e del suo futuro a Mediaset: alcune indiscrezioni parlano di un “taglio netto” dei suoi programmi per l’anno prossimo. Barbara ha annunciato che è in programma per lei la conduzione del Grande Fratello, che torna in versione Nip, oltre al ritorno di Domenica Live, per il momento sospeso a causa dell’emergenza da Covid-19.

Visualizza questo post su Instagram

 

Stavolta ho vinto io!!! 😂😂😂 #mattedalegare #rideresempre #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Alcuni siti hanno, invece, rivelato alcune indiscrezioni, secondo le quali la bella Carmelita sarà sostituita da Alfonso Signorini, che prenderà le redini sia del GF, che di un programma alternativo a Domenica Live, che lo andrebbe a sostituire. Il direttore di Chi ha negato categoricamente: quale sarà la verità?

Impostazioni privacy