Temptation Island, Katia ricorda Vittorio: “Per me era tutto”

Katia e Vittorio sono stati tra i protagonisti dell’ultima di ‘Temptation Island’. La ragazza sembra non aver dimenticato il suo ex.

katia vittorio temptation island
katia vittorio temptation island

Katia Fanelli e Vittorio Collina. Sono questi i nomi di due dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione di ‘Temptation Island‘. I due si sono lasciati proprio all’interno del programma, più precisamente durante l’ultimo falò di confronto. La ragazza però sembra non aver affatto dimenticato il suo ex.

Temptation Island, Katia ricorda Vittorio: “Per me era tutto”

Sono sempre stata schietta nella mia vita. Ho sempre esposto i miei sentimenti senza aver paura dei giudizi degli altri e senza alcun tipo di vergogna. Quello che provo dentro lo voglio rendere pubblico. Voglio spendere due parole, perché non sono mai stata capita fino in fondo. Quello che provo è tanto e ci sto male. I ricordi e le emozioni di questi anni non si possono dimenticare”, questo lo sfogo di Katia, pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram.

Vittorio però, dal canto suo, sembra aver dimenticato la relazione. Il ragazzo infatti fa coppia con Vanessa Cinelli, conosciuta proprio durante la partecipazione a ‘Temptation Island’, dove la ragazza era una delle tentatrici. Il rapporto tra i due è diventato quindi sempre più stretto.

Impostazioni privacy