Temptation Island Vip 2020: nel cast anche Gennaro Lillio? Tutte le news

Nuove indiscrezioni riguardo il cast di Temptation Island Vip 2020: spuntano nuovi nomi tra i concorrenti, tra cui quello di Gennaro Lillio, è tutto vero?

Temptation Island Vip 2020 Gennaro Lillio
Gennaro Lillio

Si avvicina la messa in onda di Temptation Island Vip 2020, ma sul cast del programma ci sono molte indiscrezioni ma poche certezze.

Quello che è certo è che il reality si farà: la situazione creata dalla pandemia ha causato dei ritardi e forse qualche cambiamento nel format, ma ci saranno sia la versione “Nip” di Temptation Insland, sia quella Vip.

Tra i nomi del cast dell’edizione 2020 del programma è spuntato quello di Gennaro Lillio, ex inquilino del Grande Fratello, nonché concorrente dell’ultima stagione di Pechino Express. Alcuni blog hanno assicurato la sua partecipazione a reality insieme alla fidanzata Ema Kovac.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gennaro Lillio, la sua storia da favola con Ema Kovac

Temptation Island 2020: Gennaro Lillio fra i concorrenti?

Temptation Island Vip 2020 Gennaro Lillio
Ema Kovac e Gennaro Lillio

Il ragazzo è noto per aver partecipato a molto programmi televisivi: nella vita è un personal trainer e dirige un centro sportivo. Gennaro ha partecipato al Grande Fratello ’16, è stato corteggiatore di Uomini e Donne (di Sonia Lorenzin) e recentemente è stato uno dei concorrenti di Pechino Express. Il 27enne è conosciuto anche per la sua relazione con Lory del Santo, che risale al 2013, finita per la grande differenza di età fra i due.

Al momento Lillio ha una relazione con la modella ex Madre Natura di Ciao Darwin, Ema Kovac, conosciuta proprio a Pechino Express. Da giorni circolano voci riguardo la sicura partecipazione della coppia a Temptation Island Vip 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island: nuovo riavvicinamento tra Arcangelo e Nunzia

In alcune storie Instagram Gennaro Lillio ha smentito categoricamente la notizia, definendola letteralmente una “Fake news”: “Non sapete fare il vostro lavoro. Pur di fare colpo sul lettore, cambiate parole o inventate titoli osceni. Nell’ultimo anno ho visto una mancanza di professionalità nella stampa e da parte di chi scrive… Cosa che non mi sarei mai aspettato!” così si è scagliato contro i media che hanno pubblicato la notizia falsa sulla sua partecipazione al cast di Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cerca di essere sempre straordinario nella tua semplicità E tu ? Lo sei?

Un post condiviso da Gennaro Lillio (@gennilillio) in data:

Nessuna partecipazione a Temptation Island per Lillio e la sua fidanzata Ema Kovac, ma sembra che fra i due il rapporto proceda a gonfie vele, nonostante non ostentino foto sui loro profili social.

Impostazioni privacy