Elena Morali contro Simona Izzo: insulti pesanti in diretta

Elena Morali vs Simona Izzo: scontro e battibecco durissimo tra le due a ‘Live Non è la D’Urso’, Ecco che cosa è successo.

Elena Morali vs Simona Izzo

Puntata scoppiettante quella di ieri di ‘Live Non è la D’Urso’. Tra le protagoniste più attese c’era senza alcun dubbio Elena Morali. La ragazza, che ha messo fine al suo breve ma chiacchieratissimo flirt con Luigi Favoloso, ha avuto un duro battibecco e scontro con Simona Izzo. Tra le due sono infatti volate parole grosse. Ma qual è stato il motivo scatenante della discussione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Morali, accuse pesanti al suo ex fidanzato

Elena Morali contro Simona Izzo, scontro dalla D’Urso: cosa è successo

L’attrice ha ironizzato sulla vita amorosa e sentimentale dell’ex protagonista de ‘La Pupa e il Secchione’. La replica di quest’ultima è stata però molto dura e diretta: “Ma lei che ne sa. Guardi che io ho fatto dieci anni di Colorado! Parla di me, ma lei è diventata quella che è solo per i mariti che ha avuto, una vita con un regista e prima con un cantante famoso. Credo che sia facile così”. La controreplica della Izzo è però stata ancor più pesante: “Io ho fatto anche altro e ho solo detto che lei sta qui in tv solo per parlare dei tuoi fidanzati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Izzo e Ricky Tognazzi svelano un segreto bollente in quarantena

A intervenire nella discussione anche Enrica Bonaccorti, con la Morali che però l’ha definita una gallina. A placare gli animi è poi stata Barbara D’Urso, che ha provato a calmare l’ex valletta di ‘Colorado’, non nuova a questi duelli: “Non sono intervenuta prima perché Simona si sa difendere da sola. Lei fa parte di una storica famiglia di doppiatori, è una grande attrice, sceneggiatrice, regista e scrittrice. Lei e la Bonaccorti sono grandi artiste che sono in questa piccola trasmissione perché hanno il ruolo di opinionista. Se la Izzo dice una cosa su di te non devi essere aggressiva e violenta. Non devi attaccare una donna che ha un’età e un curriculum invidiabile“. Insomma, Elena Morali si è trovata in minoranza, seppur convinta delle sue posizioni.

Impostazioni privacy