Elena Morali è finita con Luigi Favoloso? La rivelazione

La love story tra Elena Morali e Luigi Favoloso ha attirato l’attenzione di tutti. Ma tra i due è davvero già finita? Ecco la verità.

Elena Morali Luigi Favoloso

La love story tra Elena Morali e Luigi Favoloso ha riempito pagine di cronaca rosa e fatto chiacchierare tantissimo nel mondo dei social network. Ma quali sono ora i rapporti tra i due? A raccontare tutta la verità è stata l’ex concorrente de ‘L’Isola dei famosi’. La sua rivelazione ha senza alcun dubbio lasciato tutti senza parole. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luigi Favoloso flirt con Elena Morali: la frecciatina a Nina Moric

Elena Morali, ecco qual è il suo rapporto con Luigi Favoloso

Elena Morali Instagram

La Morali, che un po’ di tempo fa ha lanciato delle pesanti accuse a un suo ex fidanzato, ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram: “Con molto dispiacere credo che sia giusto farvi sapere che io e Luigi non stiamo più insieme. Lui è una persona meravigliosa e non toccherebbe mai una donna con un fiore. Auguro a tutte le donne un uomo così. Purtroppo devo risolvere ancora molte cose con Daniele”. Insomma, la love story tra i due è finita. Il motivo sembrerebbe essere il fatto che Elena si sentirebbe ancora legata a Daniele Di Lorenzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Morali e Taylor Mega lite furibonda: il web si spacca in due

Questa Instagram Stories ha senza alcun dubbio sconvolto e colpito il mondo del web e dei social network, che ha seguito passo dopo passo la relazione tra i due. Luigi Favoloso al momento non ha ancora commentato quanto accaduto, ma non è escluso che possa farlo oggi negli studi di ‘Live Non è la D’Urso’, dove sarà ospite proprio insieme alla sua presunta ex. Ennesima puntata di quest’incredibile telenovela? Non resta che attendere quello che accadrà negli studi del programma targato Mediaset. i colpi di scena potrebbero davvero esser dietro l’angolo.

Impostazioni privacy