Elettra Lamborghini, video del suo ultimo balletto: tra sensualità ed ironia

Elettra Lamborghini è sempre più scatenata. Ecco come l’ereditiera ha conquistato e attirato l’attenzione del web. Ancora una volta.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si è definitivamente consacrata con la sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo. La cantante è per di più diventata una vera e propria reginetta dei social network, dove fa sempre divertire i suoi follower con post sempre un po’ eccentrici e particolari. D’altronde l’ironia è sempre stata una delle sue armi principali. Ma qual’è l’ultima cosa che si è inventata la ricca ereditiera?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini sta male: la cantante rivela un problema di salute

Elettra Lamborghini, ecco la sua nuova trovata sui social

Elettra Lamborghini

Elettra si è scatenata su Tik Tok, il nuovo social dopo le influencer, tra cui Chiara Ferragni, stanno facendo faville e sono concentrate. L’artista è stata protagonista di un ballo di gruppo decisamente esplosivo. Questo si chiama Hola Kitty, come il suo nuovo singolo. lanciato insieme a Bizzey e a LA$$A. “Io comunque vi dico state all’occhio, perché  le sorprese non sono finite. Sarà un’estate molto hot”, aveva detto la cantante al momento dell’uscita del brano. E la promessa è stata a dir poco mantenuta. E la prima a ballare è stata lei, insieme a Iconize, influencer e videomaker, e alla rapper Chadia Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini, un piccolo dettaglio fa la differenza: la foto

Alla canzone la Lamborghini ha infatti poi accompagnato una challenge sia su Instagram che, come detto, su TikTok: “Oggi è partita la #HolakittyChallenge su Tik Tok e su Instagram. Mandatemi i vostri video della challenge: i più belli verranno ripostati sul mio profilo. Insomma, sbizzarritevi!”. Un invito a suoi quasi sei milioni di follower a partecipare a questa sua nuova iniziativa.

La cantante non è certo nuova a queste trovate geniali. Tra sensualità e ironia, l’artista è riuscita ancora una volta a raggiungere il suo obiettivo. Il balletto infatti è diventato nel giro di pochissimo tempo virale. Come era d’altronde lecito aspettarsi e attendersi.

@chadiaaofficial

#holakittychallenge 🐱

♬ Hola Kitty – Elettra Lamborghini & LA$$A

Impostazioni privacy