Elena Morali, accuse pesanti al suo ex fidanzato

Elena Morali negli ultimi giorni è protagonista del gossip per la sua storia con Luigi Favoloso. Ma continua a far parlare la sua rottura con i suoi ex.

Pomeriggio Cinque Elena Morali

La storia d’amore appena nata con Luigi Favoloso sembrerebbe aver fatto dimenticare il passato a Elena Morali. Quest’ultima sarà ospite oggi a ‘Live – Non è la D’Urso’. È molto probabile che, oltre alla sua love story con l’ex di Nina Moric, si parli anche della sua rottura, non priva di polemiche, con il suo ex Scintilla, noto anche come Gianluca Fubelli. Infatti la ragazza qualche tempo fa ha ammesso di stare sia con il comico che con il produttore Daniele Di Lorenzo, creando così un vero e proprio triangolo amoroso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Morali e Luigi Favoloso, fuga d’amore con polemica

Elena Morali, ecco il post che non ti aspetti

Elena Morali

Recentemente tra l’altro l’ex protagonista de ‘La Pupa e il Secchione’ ha lanciato messaggi pesanti e frecciate tramite Instagram. Queste le sue parole: “Adesso che mi sono liberata di una persona che mi minacciava psicologicamente mi ricattava psicologicamente, ora che non ho più paura di te, ora che hai sfruttato abbastanza il mio nome denigrandomi pur di apparire dieci minuti in televisione dicendo solo falsità…ecco solo ora dopo tutto questo, parlerò io dicendo tante tante tante tantissime cose che la gente e le stesse emittenti televisive non sanno di te. Poi alla fine vedremo se il karma ogni tanto gira anche per te“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Insulti alla polizia, Elena Morali si scusa

Parole davvero molto dure e che lasciano senza alcun dubbio poco spazio all’immaginazione. Resta però da capire con chi ce l’avesse la Morali: con scintilla o con Di Lorenzo? Probabilmente nella puntata odierna di ‘Live – Non è la D’Urso’ se ne saprà qualcosa in più ed Elena darà delle risposte.

Impostazioni privacy