Elena Morali e Taylor Mega lite furibonda: il web si spacca in due

Elena Morali questa volta ha davvero esagerato, i suoi insulti a Taylor Mega non passano inosservati: ma cosa ha scatenato il suo duro attacco?

Elena Morali gravi insulti a Taylor Mega

Elena Morali dopo gli insulti alla polizia torna a far parlare di se, la showgirl dopo la fine della sua relazione con il comico Scintilla, a causa di un triangolo amoroso che ha fatto molto chiacchierare, ha intrapreso una nuova storia con Luigi Favoloso.

Questa volta a far discutere non sono le vicende amorose della Morali ma alcuni suoi coloriti commenti nei confronti su Taylor Mega.

Elena Morali gravi insulti a Taylor Mega

Taylor Mega

Stano a un video postato da Isa e ChiaElena Morali non ha risparmiato insulti a Taylor Mega. Prima di capire cosa sia successo tra le due bisogna fare un passo indietro, durante la sua relazione con Scintulla la Morali ha ammesso di aver avuto una relazione con il produttore Daniele Di Lorenzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Taylor Mega si confessa: le sue parole infondono coraggio

Nelle ultime ore Elena Morali, dopo aver comunicato la rottura con Favoloso, ha accusato Taylor Mega di utilizzare Daniele Di Lorenzo per ottenere contratti di lavoro. Nel video la Morali accusa Taylor Mega di aver avuto rapporti sessuali con Daniele Di Lorenzo in cambio di contratti di lavoro, visto che (a dire della Morali) sarebbe stata sbattuta fuori dalla televisione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elena Morali e la frase che non ti aspetti: c’entra Luigi Favoloso?

https://www.instagram.com/p/CAQinD4B7rn/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel video postato da Isa e Chia, si sente Elena Morali accusare Taylor di averle rubato un programma, non solo: accusa anche la Mega di aver illuso Daniele Di Lorenzo di avere una relazione. “Comunque quello che fa lei lo sapete, è stata pure con tante persone” continua il suo attacco Elena. “C’è chi nasce put*ana e chi no ha detto Elena Morali rincarando la dose.

L’accusa della Morali continua poi tornando sul programma da lei ideato e (pare) registrato presso la SIAE che Daniele Di Lorenzo avrebbe poi affidato a Taylor Mega che, almeno per il momento, ha deciso di non dare un seguito, quantomeno social, alle accuse mosse da Elena Morali.

Impostazioni privacy